Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi: “Pronti per l’Isola”

Isola dei Famosi 2016: Il ritorno dell’Isola dei Famosi è ormai sempre più vicino ma la trepidante attesa dei fan non si placa. Più si va avanti e più il pubblico scalpita, nutrendo grandissime aspettative verso questa edizione del reality show: non dimentichiamo, infatti, che tra i concorrenti è emerso il nome di Simona Ventura.

La partecipazione della conduttrice esalta decisamente i fan del programma, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per vederla in azione. Sappiamo che il programma andrà in onda dal 7 marzo, dunque l’attesa non è eccessiva, ma gli ultimi dettagli sono ancora da ultimare. Intanto, Mara Venier tiene viva l’attenzione dei suoi followers pubblicando su Instagram uno scatto del trio pià amato del piccolo schermo: quello composto da lei, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Mara Venier su Instagram con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi: “Eccoci qua pronti per l’Isola”

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 2016: Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

“Eccoci qua pronti per l’isolaaaaaaaa”, scrive, con tanto di hashtag “amori della zia” e “isola stiamo arrivando”. I fan di Mara e del reality non potrebbero chiedere di meglio, tant’è che subito commentano positivamente l’immagine. “Sono contenta che ci siete voi”, “Grandi, aspettiamo solo voi”, “Siete una meraviglia! Vi stiamo aspettando impazienti per la nuova Isola” e così via. Nella foto, c’è da dirlo, tutti e tre hanno uno stile impeccabile: la marcuzzi indossa una giacca a righe che esalta il suo decolleté, Signorini opta per un colore chiaro, un beigie per la giacca accompagnato da camicia bianca, mentre la Venier, apparentemente infreddolita, indossa un cappotto rosso e attira su di sé l’affetto dei fan. Il trio è pronto, il pubblico è pronto… insomma, gli ingredienti per comincare bene ci sono tutti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui