Il noto Hair Stylist Erno Rossi “Mod’Erno” festeggia i 35 anni di professione

Il noto Hair Stylist Erno Rossi “Mod’Erno” festeggia i 35 anni di professione. E’ stata una serata dedicata alla tendenza delle acconciature da sposa e al fashion. Organizzata in una nota discoteca della Capitale dai vertici della Eds WP Eventi Denise Rossi & William Vittori per festeggiare in armonia i 35 anni di professione di Erno Rossi.

La Eds WP Eventi presenta Mod’Erno hair stylist nelle acconciature da sposa 2016. Erno Rossi ha dato vita a una splendida serata durante la quale abbiamo visto sfilare alcune fotomodelle con pettinature realizzate da Erno Rossi. Presenti alla serata dedicata alla carriera dei 35 anni di Erno Rossi, tanti amici e una grande affluenza di pubblico. L’evento, condotto da Serena Gray,  ha visto protagonista come sempre la madrina della serata la adorata Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Sergio Valente ospite d’onore. Dopo la sfilata, il padrone di casa Erno Rossi, affiancato dalle figlie Denise e Siria Rossi e dal suo coordinator supporter William Vittori ha effettuato dal vivo due acconciature da sposa mostrando grande abilità e velocità nella realizzazione. Tra gli ospiti presenti la top model Andreea Duma, Elisabetta Viaggi (ex miss Italia) e Roberto Frizzi.

Eds Wp Eventi: William Vittori, Siria, Erno e Denise Rossi
Eds Wp Eventi: William Vittori, Siria, Erno e Denise Rossi
Erno Rossi 35 anni di professione
Erno Rossi, Sergio Valente e la Marchesa D’Aragona

Dopo la presentazione delle acconciature, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha consegnato un riconoscimento al maestro di hair stylist Sergio Valente, definito dalla stessa un’icona di stile, gusto e raffinatezza, oltre che per la sua bravura come parrucchiere dei più grandi personaggi dello spettacolo anche per la sua cultura: “Al maestro Sergio Valente, raffinato gentleman nella vita e nella professione, con stima Erno Rossi” sono le parole incise sulla targa (vedi foto).

Dopo il riconoscimento al maestro Valente, Erno Rossi prima di passare ai festeggiamenti, ringrazia i presenti: “Io e William Vittori siamo due grandi amici, ci vogliamo bene, la cosa importante è stare qua e crederci. Ci sono tanti amici che voglio ringraziare, tra cui una grande top model a livello internazionale Andrea Duma, un’amica e una persona meravigliosa sotto ogni punto di vista, ringrazio Cristina e il floral designer Daniele Colozza, ringrazio tutti!” ha dichiarato Erno Rossi con voce commossa.

Noi di Gente Vip gli abbiamo chiesto di raccontare le emozioni vissute in questi 35 anni di attività: “Ho iniziato la mia professione all’età di 15 anni, ho lavorato dai Quinto Hair Club, poi tredici anni da Claude a Largo di Vigna Stelluti, un salone di prestigio con tantissimi personaggi dello spettacolo tra cui Virna Lisi, Heather Parisi, Milly Carlucci…. E’ stata l’esperienza più forte della mia vita, mi ha insegnato a vedere tante cose nell’ambito della moda. Il mio lavoro mi ha dato tante emozioni, mi ha dato la possibilità di andare avanti, di crescere le mie figlie, fino ad arrivare nel 1998 ad aprire un mio negozio Mod’Erno hair stylist. Questa serata è stata fortemente voluta dalla mia primogenita Denise Rossi e da William Vittori che fa parte della Eds WP Eventi che è la mia agenzia di wedding planner. Ringrazio mia figlia che è la mia prima collaboratrice che mi ha spinto ad intraprendere questo lavoro a livello ufficiale da 5 anni a questa parte e a William Vittori che da un anno collabora con noi a 360 gradi e che sta dando un grande supporto, continuando a far crescere l’azienda sempre di più. Per cui le emozioni continuano, i miei sogni non smetteranno mai e tra gli alti e i bassi continuo a sognare perché il mo motto, che ormai conoscono tutti, è che i sogni aiutano a volare. E io spero di continuare a volare non tanto per me ma anche per le mie figlie. Il mio sogno è di lasciare la mia azienda a loro, ovviamente capitanate da William Vittori. Credo che Denise diventerà una brava wedding planner, per quanto riguarda Siria non saprei, è ancora piccola, ma ha anche lei una forte creatività, ma non credo che farà la parrucchiera, come lei dice”.

E visto che tutti si chiedono chi è William Vittori Erno Rossi alla domanda ci ha risposto: “William Vittori viene da eventi da discoteca, non dal mondo della moda,  è un coordinator support event, ha fatto dei corsi e dei master per esercitare questo ruolo. Tra di noi è nata questa collaborazione, è entrato a far parte dell’azienda, è un professionista. Abbiamo una grossa amicizia e una grande stima e per arrivare a dire che qualsiasi cosa che io possa decidere nella vita o che mi possa succedere, il mio sogno è che l’azienda vada in mano alle mie figlie e che desidero che venga capitanata da William Vittori, è perché lo stimo moltissimo. La cosa più importante è soltanto una: sono io che decido sulla mia vita, sono io che decido a livello professionale, per cui l’azienda ha un coordinator supporter Event che è William Vittori e il suo ruolo lo porta avanti eccellentemente. E’ il mio braccio destro, ne sono fiero, ho la massima stima, fiducia e complicità a livello professionale, che per me è una delle cose più importanti, è un ragazzo umile, che si fa in cento parti, non è mai stanco e arriva dappertutto, perché è una persona tenace che dove vuole arrivare arriva e io lo ringrazio molto perché ha dato una grande spinta e sprint alla Eds Wp Eventi. Da aprile in poi saremo impegnati con i matrimoni, ma approfitto per annunciarvi che abbiamo in serbo un progetto importante di cui al momento non posso svelare ancora nulla. Il mio sogno è di realizzare un grande evento che riguarda le mie due più grandi passioni: la danza e la moda e sono sicuro che ci riuscirò!“.

Si ringrazia Rappresentanze Salvatore Conti
Gli abiti indossati da Erno Rossi e William Vittori sono di Antonio Notaro.
Gli abiti di Denise Rossi e Siria Rossi sono di Lancetti.
Si ringrazia Sophia Conti.
Si ringrazia Pompea Marsella mamma di Denise Rossi e la famiglia Santinelli Dance Accademy
La serata è stata trasmessa in diretta streaming da “Il residence della musica“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui