Torna Il Processo di Biscardi ma senza Aldo: le novità

Processo di Biscardi, Elena Barolo e Giorgia Palmas, bellissime e note al pubblico di Striscia per essere state le Veline del celebre TG satirico dal 2002 al 2004, cominciano insieme una nuova avventura targata Sette Gold alla guida del famoso programma il Processo di Biscardi. La bionda Elena, che fra le altre cose, ha recitato nella fiction italiana centovetrine, farà da apripista al Processo conducendo l’Anteprima. La Palmas, che ha acquisito maggiore notorietà per la recente partecipazione al programma l’Isola dei Famosi, in cui si è guadagnata  la meritata vittoria; avrà invece il ruolo di conduttrice del Processo. Il celebre Aldo, sarà quindi sostituito da due bellezze da far girare la testa, ma sarà sempre presente nel retroscena del programma in qualità di autore, assieme alla figlia.

processo di biscardi, giorgia palmas, elena barolo,
Elena Barolo e Giorgia Palmas al Processo di Biscardi

Giorgia Palmas ed Elena Barolo: il Processo di Biscardi si tinge di rosa

Sono loro, Giorgia Palmas ed Elena Barolo, le nuove conduttrici del Processo di Biscardi in onda su La Sette Gold. Le due bellissime, già amiche e colleghe grazie al ruolo di veline avuto nel programma satirico di Canale 5, Striscia la notizia, si mostrano entusiaste ed emozionate in diversi scatti per i loro fan pronte per cominciare una nuova avventura insieme, o meglio, Elena prima; intenta a condurre l’anteprima, e Giorgia dopo, alla conduzione vera e propria del programma.

A giudicare dalle risposte dei follower, il popolo di Instagram si dice felice del grande ritorno delle due ex Veline,  e noi auguriamo loro un ritorno col botto!

processo di biscardi, giorgia palmas, elena barolo,
Processo di Biscardi Elena Barolo e Giorgia Palmas

Il processo di Biscardi, arrivano le Veline!

Hanno da poco tagliato la torta per la festa di inizio programma, e il Processo di Biscardi è pronto per partire con una nuova stagione,  un programma tutto al femminile, come hanno  commentato entusiaste alcune fan della Barolo, sotto alcuni scatti che la bella ex Velina bionda ha postato assieme alla collega Giorgia Palmas.

Quest’ultima, fidanzata del campione di bike Vittorio Brumotti, si mostra sorridente negli scatti; nonostante le critiche di alcuni follower che si domandano da quando le due bellissime ragazze sono diventate anche esperte di calcio. La Barolo, che con pazienza ha ringraziato tutti ha ammesso con onestà che “esperte si diventa dopo anni ed anni di gavetta (e forse neanche quella basta…) Noi siamo all’inizio di un percorso , che abbiamo appena intrapreso con umiltà e voglia di imparare!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here