Grande Fratello VIP la verace e grintosa conduttrice Ilary Blasi si presenta con un provocante look nero trasparente
Ilary Blasi look al GF VIP: Ilary blasi ingresso al Grande Fratello Vip sensuale. Ieri sera è partita ufficialmente la seconda edizione del GF VIP dopo le tante attese e novità annunciate per questo secondo anno. Si apre con un breve filmato. Si accendono le luci in studio e appare una sensuale Ilary con un lungo abito nero con trasparenze sdraiata sul tavolo e annunciando la frase: “Anche quest’anno un inizio sobrio”.

Ilary Blasi look alla prima del GF VIP: Outfit nero trasparente
Il debutto per la moglie dell’ex Capitano della Roma, per la seconda edizione del gfvip è iniziata alla grande e all’insegna dell’eleganza. La scelta è un abito di raso, lungo, nero, scollato sulla schiena e nei fianchi. Il tutto abbinato con classiche décolleté nere ai piedi.

Scelta azzeccata per il suo ingresso in studio abbinato ad un make up sobrio, non eccentrico come siamo abituati a vederla, e capelli più biondi del solito ondulati in stile beach. Molti i cambi d’abito durante la trasmissione. Pantaloni, tute, in stile sobrio che valorizzava perfettamente il fisico della bella conduttrice tv. Vedi GF VIP 2: nomination della prima puntata squadre e prova
Signorini in versione coatto
Se da un lato spicca l’eleganza dall’altro troviamo una versione meno elegante di Alfonso Signorini. La conduttrice in studio è accompagnata dall’inseparabile opinionista Alfonso Signorini, che ha fatto il suo ingresso in versione “coatto”, con canotta e (finti) tatuaggi in bella vista. Vedi Gossip GF VIP 2 Asia Nuccetelli veleno su Giulia De Lellis
Ilary Blasi ha iniziato la conduzione con una veloce presentazione della seconda edizione per poi dare la voce ai protagonisti veri e propri con il loro ingresso all’interno della casa.