Amici 2018: sarà Lorella Cuccarini il colpo di Maria De Filippi?

Lorella Cuccarini tra i giudici di Amici 2018? Ballando con le Stelle? Troppa concorrenza, troppe prime donne. Lorella Cuccarini strizza l’occhio a Maria De Filippi. Ormai i rumor sono diventati un vero e proprio tam tam mediatico. Tra i giurati che potrebbero essere reclutati per la nuova edizione di Amici 2018 potrebbe esserci proprio lei, rimasta impressa nell’immaginario collettivo come la più amata dagli italiani degli anni Ottanta e Novanta. Di chi stiamo parlando? Di Lorella Cuccarini. Naturalmente, artista a tutto tondo, con una solida preparazione alle spalle, versatile, poliedrica, pacata, ironica e piccante quanto basta per fare la differenza. Potrebbe essere lei tra i giudici di Amici.

Lorella Cuccarini, Amici 2018, Ballando con le Stelle, Maria De Filippi,
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini: una gradita candidatura ad Amici 2018

Sarebbe stata proprio Lorella Cuccarini a esprimere questo desiderio, in risposta a una domanda del giornalista di Chi. Lorella non ha avuto dubbi, tra Ballando con le stelle e Amici preferirebbe di gran lunga essere annoverata nella cerchia dei giudici del talent di Maria De Filippi.

La padrona di casa della trasmissione avrebbe accolto con grande favore la manifestazione di interesse di Lorella. Che stia per nascere un sodalizio artistico tra due signore della tv?

La notte vola e anche gli ascolti di Amici potrebbero presto volare

Questa notizia ha riempito di curiosità e fervida attesa, Lorella Cuccarini è una garanzia di visibilità e professionalità. Nel corso della sua carriera ha raggiunto un successo stratosferico grazie alle sue doti di ballerina e cantante che resero famosa la pupilla di Pippo Baudo.

La sua canzone La notte vola, alla fine degli anni Ottanta, divenne il tormentone delle nuove generazioni. Lorella Cuccarini è, inoltre, una bravissima conduttrice e un’attrice teatrale di successo. Negli anni Novanta portò alle stelle l’entusiasmo con il musical Grease ed è tuttora impegnata in apprezzate performance teatrali.

La nemica amatissima di Heather Parisi, altro personaggio cult della nostra televisione, è, dunque, un’artista completa e il suo giudizio veramente potrebbe valere oro in un talent. Quale sarà la decisione di Maria? I fan caldeggiano questa scelta importante, speriamo che la De Filippi non si lasci sfuggire l’occasione di dare un ulteriore tocco di garbata e indiscutibile professionalità a una trasmissione che sta mettendo in cantiere un fuoco di fila di appassionanti novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here