Stasera in tv: i programmi tv di oggi 8-8-2017 in prima serata

I programmi tv che verranno trasmessi da Rai e Mediaset in questo martedì sera sono i seguenti

Stasera in Tv martedì 8 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma L’Ambasciata, ma non solo.

Programmi tv di oggi: Stasera in Tv. E’ giunto il momento del martedì sera. Ieri è stata la serata di Reazione a Catena. Il quiz preserale condotto da Amadeus, insieme alle squadre campionissime e agli ospiti vip, ha rallegrato il lunedì degli italiani. Ora tocca al martedì sera. Quali programmi tv sono previsti per l’occasione. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propone in anteprima questo martedì sera afoso, al solito, di agosto.

programmi tv di oggi 8-8-2017
Programmi tv L’ambasciata su Rai 1

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 8 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 8 agosto 2017. Questa sera in tv seconda puntata della serie tv spagnola L’Ambasciata, il nuovo prodotto televisivo dell’estate su Rai 1. Rai 2, invece, continuerà a trasmettere i campionati mondiali di atletica leggera da Londra.

Programmi tv da guardare in tv questa sera Supercoppa Europea 2017 in diretta su canale 5

Per quanto riguarda Rai 3, andrà in onda il documentario ideato e scritto da Walter Veltroni riguardante l’attualità, Gli occhi cambiano- Tifare. Su Rete 4 in onda il film Il Laureato.

Per gli amanti del gioco del calcio, da non perdere l’appuntamento di questa sera su Canale 5 con la partita Real Madrid-Manchester United, valida per la Supercoppa Europea. Italia 1, invece, trasmetterà le puntate della serie tv americana Chicago Med.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui