La finale de La pupa e il secchione alla 50 Sfumature di Grigio

LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA 2020. Le ultime news sulla finale di domani martedì 18 febbraio. Domani sera in prima serata su Italia 1 andrà in scena l’ultima puntata del fortunato reality targato EndemolShine Italy, La Pupa e il Secchione e Viceversa. Avvertimenti per la finale di domani sera: mano ai popcorn, cinema style e sorreggersi ognuno ai propri divani! La Pupa e il Secchione e Viceversa si trasforma e si tinge letteralmente in 50 Sfumature di Grigio. Di seguito, per renderci conto di ciò che ci attende per la grande finale di domani sera e possiamo vedere il video inedito fornitoci da Mediaset. Il Gran finale è condotto dall’attore toscano Paolo Ruffini.

La Pupa e il Secchione e Viceversa news

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2020 anticipazioni finale news

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Sarà una puntata ricca di colpi di scena, all’insegna del superamento di ogni limite: 50 Sfumature di Grigio. Alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori. L’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni. La convivenza di ragazzi appartenenti a due mondi agli antipodi sta, per terminare. In queste settimane le coppie apparentemente senza punti d’incontro hanno condiviso ogni cosa: anche i letti! Si sono avvicinati, entrando le une nell’universo degli altri. Insieme hanno studiato, hanno riso, hanno litigato, hanno pianto, si sono abbracciati e hanno manifestato attacchi di gelosia.

Può un programma che nasce come esperimento sociologico portare alla nascita di un amore? E soprattutto, chi vincerà questa nuova edizione 2020 ?

Pupa e il Secchione e Viceversa 2020: anticipazioni finale

La Pupa e il Secchione e Viceversa: i finalisti. Quattro le coppie arrivate in finale: Angelica-MazzoniMarina-MassaStella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano.  Ospiti della serata: Sandra MiloMaria MonsèAlessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti. Anche in questa ultima puntata finale, dovranno sfidarsi. Tra queste, la “Prova Televendita”, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota. La “Prova Cinema”, con ospite Sandra Milo, che vedrà i ragazzi alle prese sia con l’improvvisazione che con un copione da studiare. E ancora, un’interrogazione a sorpresa, con l’incursione nel cuore della notte della Maestra Flavia. Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato questa settimana da Alessandro Cecchi Paone.

Quello che possiamo anticiparvi di sicuro è una improvvisa lite Angelica e Mazzoni. Assisteremo a molti colpi di scena: immagini al peperoncino, baci appassionati, bagni in piscina (come natura crea) da non perdere assolutamente e… tanto, ma tanto altro. Quindi, mano ai popcorn, cinema style e buona visione. L’appuntamento è per domani sera 18 febbraio 2020 per la finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa. CHI VINCERÀ QUESTA EDIZIONE DE LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA 2020?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui