Simone Susinna, Malena e… Ecco l’incredibile verità di gossip dopo l’Isola

L'ex naufrago de l'Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna, svela come sono realmente le cose con Malena durante l'avventura tv in Honduras

Simone Susinna e Malena fanno ancora parlare dopo l’Isola dei Famosi 2017.

Simone Susinna, svuota il sacco, gossip,
Gossip: Simone, svuota il sacco

L’ex naufrago e modello rivela tutto il gossip post-Isola. Tra Malena ed Eva. L’Isola dei Famosi 2017 resta un lontano ricordo. Anzi, no. A parole quell’esperienza televisiva non è ancora finita del tutto. Non è stato ancora completamente chiarito, ad esempio, il gossip che ha riguardato due ex naufraghi in particolar modo: Simone Susinna e Malena. Simone Susinna, secondo classificato a l’Isola dei Famosi 2017, ha rivelato tutto il gossip con Malena a distanza di tempo dalla famosa finalissima andata in onda su Canale 5.

Simone Susinna svuota il sacco dopo l’Isola

Isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, Simone Susinna,
Gossip: In foto Susinna

La storia con Malena e la verità sulle avances ad Eva Grimaldi. Tutti gli ex naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017 sono ormai tornati alle loro vite di tutti i giorni. Eppure non tutto è stato scoperchiato di quella esperienza in Honduras.

Ne ha parlato, ad esempio, il modello Simone Susinna nel corso di un’intervista radiofonica concessa. Svelato il gossip post-Isola che riguarda anche presunte avances perpetrate ad Eva Grimaldi: “Tra me e Malena c’è un bellissimo rapporto di amicizia che abbiamo coltivato, ma nulla di più. Non c’è stato neanche un bacio. Ha detto una bugia. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Io ho fatto avances ad Eva Grimaldi. C’è solo da ridere. Non ho mai risposto perché non mi sono ai abbassato a questi livelli. Resta una splendida donna, ma potrebbe essere mia madre”. Simone Susinna chiarisce tutto. Una volta per tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui