Simona Ventura in preda alla sconforto su Playa Soledad

Isola dei famosi 11 – Per Simona Ventura restare sulla Playa Soledad è sempre più difficile, la sua aura da donna forte man mano va sgretolandosi. Prima il pessimo rapporto con i compagni d’avventura e poi la pesante sconfitta con Jonas Berami. Ma cosa è successo ai fans di Simona Ventura?

In un primo momento la nota conduttrice italiana si è fatta prendere molto dalla sconforto dichiarando:  “Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero di portare avanti”.

Simona Ventura news
Simona Ventura a Playa Soledad

Adesso però che i giorni passano la solitudine diventa una nemica troppo potente d’affrontare anche per la leonessa Simona Ventura“Mi uccide, spero che passi il tempo e spero che questa solitudine mi aiuti. Sono un po’ spaventata”.

Secondo alcune male lingue però questa sarebbe tutta una tattica usata dalla Ventura per impietosire il pubblico in vista dello spareggio del prossimo lunedì. C’è da dire però che i filmati trasmessi durante la fascia quotidiana del reality parlerebbero molto chiaro, in quanto mostrano comunque una donna debilitata per i morsi della fame e per il completo “nulla” attorno a sé.

Queste saranno decisamente giornate particolari che riporteranno alla mente parecchie corse per la Ventura, inclusa la sua sopravvivenza all’isola. Nonostante le polemiche Simona Ventura tira dritto per la sua strada e non vuole arrendersi in nessun modo, ha cominciato la sua avventura sull’Isola dei Famosi come una leonessa e come tale vuole terminarla, anche se questo significa perdere la sfida di lunedì prossimo, perché sappiamo bene che a Playa Soledad c’è posto per un solo naufrago! Con chi andrà al televoto la nostra Simona Nazionale? I nominati  di questa settimana sono Paola Caruso e Stefano Orfei. Chi si salverà? L’appuntamento è per lunedì 11 aprile su Canale 5 a partire dalle 21.15, non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui