Samantha De Grenet in crisi: tradimento di Moreno a L’Isola dei famosi 2017?

Samantha De Grenet si sfoga con Eva e Simone circa il tradimento di Moreno.

Isola dei famosi 2017 news. Non ha digerito bene il fatto di essere stata nominata da Moreno la showgirl Samantha De Grenet. Moreno fa il suo gioco. La maestrina è in difficoltà. Ora cerca alleati per il suo complotto.

Samantha De Grenet è stata davvero molto fortunata. Moreno, avendola nominata, l’avrebbe mandata in nomination insieme a Raz Degan. Quando si dice una fava con due piccioni. Come avevamo anticipato mercoledì, Samantha De Grenet è nata sotto una buona stella. Nel corso della sesta puntata de L’Isola dei famosi 2017, a sorpresa il rapper Moreno ha nominato Samantha De Grenet. Da lui si aspettavano tutti una nomination per Raz Degan, dato che fin dall’inizio i due non si sono mai sopportati. La maestrina non ci sta e grida al tradimento da parte di Moreno. 

Samantha De Grenet si sfoga con Eva Grimaldi.

L’Isola dei famosi, Samantha De Grenet è in grande difficoltà e si sfoga con Eva Grimaldi: “Moreno è un falso”.

Samantha De Grenet rivela alla Grimaldi di essere stata nominata nel corso dell’ultima puntata da Moreno. Samantha non riesce a capire la motivazione. Perché nominare lei anziché lo storico rivale Raz Degan? “Evidentemente ci ha visto più lungo di noi. L’atteggiamento poco chiaro mi infastidisce. Se io sto in un gruppo di tre persone e c’è uno esterno al gruppo che rompe le scatole, io prima di nominare le tre persone anche se non c’ho una simpatia verso loro, vado a nominare l’esterno, poi vado all’interno. Visto che tu non l’hai fatto mi fa pensare che non sei vero. Si è mosso male”, rivela Samantha ad Eva.

Secondo la De Grenet, Moreno ha avuto problemi con tutti sull’Isola dei famosi. Ne parla anche con Simone Susinna. “Mi sembra strano che vai a nominare una con cui fino al giorno prima stavi “bacino baciotto” anziché nominare uno con cui hai litigato a morte. A me non verrebbe spontaneo fare una cosa del genere”, rivela la De Grenet nel daytime di ieri de L’Isola dei Famosi. Insomma il game è entrato nel vivo. Moreno fa il suo gioco. Samantha De Grenet in crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui