Ceccherini si ritira da l’Isola dei famosi 2017: l’offesa di Raz Degan

Massimo Ceccherini abbandona l'Isola dei Famosi 2017

Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini ha deciso di chiudere prima del tempo. La sua avventura a L’Isola dei famosi, durata soltanto una ventina di giorni.

Ceccherini fuori da L’Isola dei famosi 2017. La motivazione riguarda una particolare offesa che Raz Degan avrebbe riservato alla moglie del comico toscano, dandole della poco di buono. Immediata la decisione del fiorentino di lasciare il reality show.

Massimo Ceccherini si ritira dall’Isola dei famosi 2017

Massimo Ceccherini si ritira da l’Isola dei famosi 2017 per le offese di Raz: la soffiata di Moreno.

Raz Degan avrebbe rilasciato offese molto gravi nei confronti della moglie di Massimo Ceccherini. A rivelarlo allo stesso comico toscano è stato il rapper Moreno. Il rapper ha confidato il tutto a Ceccherini, forse per mettere in cattiva luce Raz Degan, ormai non particolarmente apprezzato da tutto il resto dei naufraghi.

Di tutta risposta, Massimo Ceccherini ha fatto i suoi bagagli. Ha salutato gli altri concorrenti (escluso Raz Degan) e poi se n’è andato. Stefano Bettarini ha fatto il possibile per provare a farlo ragionare, ma non è stato possibile. Per la seconda volta, il comico esce di scena da L’Isola dei famosi in maniera particolarmente bizzarra. Ceccherini era stato nominato nel corso dell’ultima puntata assieme a Raz Degan.

Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini, offesa, ritiro,
Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini, Raz Degan e Moreno Donadoni

O lui o l’ex modello israeliano avrebbero dovuto lasciare il reality. La conseguenza del ritiro di Massimo Ceccherini comporta il fatto che la nomination verrà annullata e il televoto sarà sospeso. Raz Degan, dopo la vittoria su Giacomo Urtis, l’ha fatta franca un’altra volta e potrà ancora rimanere sull’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui