L’isola dei Famosi 9: Manuel Casella in finale

Manuel Casella è uno dei cinque superstiti dell’Isola dei Famosi 9, uno dei cinque, dunque, che si sta contendendo il titolo. Manuel aveva già partecipato al reality show targato rai due qualche edizione fa, quella, per intenderci, cui prese parte pure Al Bano, costretto a rientrare improvvisamente in Italia per i ben noti problemi con la moglie di allora(Loredana Lecciso).


Quest’anno è stato mandato in Honduras dalla produzione a programma già iniziato a causa di una delle tante defezioni in corsa di concorrenti e, come altri partecipanti, è stato scelto tra gli ex naufraghi.
Più maturo rispetto alla prima partecipazione e, soprattutto, non più compagno di Amanda Lear, Casella, a questo giro, sembra aver trovato la propria dimensione: più sicuro di sé, maggiormente deciso e, tra l’altro, riconosciuto da molti compagni come vero e proprio leader.
I rapporti con gli altri naufraghi sono in linea di massima buoni sebbene, con qualcuno, piuttosto altalenanti; è il caso di Antonella Elia con la quale Manuel, alterna momenti di pacifica coesistenza ad altri di liti furibonde (specialmente da quando lei lo ha accusato di tradimento) . Tra gli uomini, il giovane attore sembra aver stretto un’ottima amicizia con Max Bertolani, seppur la sua compagna, in una recente intervista, abbia dichiarato che, se potesse, consiglierebbe a Manuel di stargli alla larga.
Casella sta cercando di farsi strada e di affrancarsi dall’etichetta di ex di Amanda e sembra che, da quanto si sta vedendo sull’isola, la determinazione non gli manchi, che sia lui il futuro vincitore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui