L’Isola dei Famosi 9: Andrea Lehotska in finale, sarà lei a vincere?

Andrea Lehotska, è insieme a Manuel Casella, Antonella Elia, Aida Yespica e Max Bertolani, una dei cinque superstiti rimasti sull’Isola ei famosi 9 in Honduras. Arrivata a programma già iniziato, come altri semifinalisti, Andrea ha iniziato un’esperienza un po’ in sordina guadagnandosi, però, col tempo, fiducia nel pubblico e nei compagni. La Lehotska ha così potuto farsi conoscere anche dai telespettatori italiani che fino a quel momento poco sapevano di lei.


Andrea è una modella e star televisiva slovacca che in Italia ha comunque già lavorato. Alcuni la ricorderanno al programma di Piero Chiambretti Markette o in un videoclip di Vasco Rossi. Altre esperienze le ha avute come attrice in piccole produzioni cinematografiche come il film Albakiara. Nel suo passato anche un altro reality: Un, due, tre, stalla, che però non aveva vinto. In Slovacchia, Andrea, è notissima ed è considerata una ragazza molto preparata, può vantare infatti una laurea in lingue straniere e una specializzazione di studio, che si concluderà a breve, in materie filosofiche.
La giovane modella, ha stretto amicizia solo con alcuni naufraghi, ma ha comunque mantenuto rapporti civili più o meno con tutti. Abbastanza stretto il legame che la unisce a quello che è considerato il leader del gruppo: Manuel Casella, tanto che, l’altra sera, quando la bella slovacca ha dovuto scegliere chi mandare in nomination tra Aida e Max Bertolani, è stata accusta da Antonella Elia di aver cercato il consenso, relativamente alla decisione, proprio di Casella. La Lehotska ha comunque dimostrato di avere un bel caratterino e questo potrebbe portarla a vincere….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui