L’isola dei famosi 2016, svelata una nuova concorrente: è Mercedesz Henger

L’Isola dei famosi 2016 – Svelato il nome di un’altra concorrente: Mercedesz Henger. Il ritorno dell’Isola dei Famosi è alle porte: come sappiamo il 7 marzo il piccolo schermo verrà invaso da una nuova ondata di naufraghi grazie al reality show come sempre condotto da Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima, coadiuvata da Alfonso Signorini e Mara Venier, è pronta ad affrontare una nuova edizione del longevo programma. Come ogni anno, l’attesa della rivelazione dei concorrenti è altissima. Anche se i video della Marcuzzi e della Venier dall’Isola posso intrattenere, niente placa la curiosità. Dopo la notizia bomba della partecipazione come concorrente di Simona Ventura e dopo la conferma della presenza di Efe Bal, giunge oggi un’altra news riguardante i concorrenti. Un nuovo nome è stato svelato.

Mercedesz Henger pronta per L’Isola dei Famosi

MERCEDESZ HENGER,isola dei famosi
MERCEDESZ HENGER

A diffondere l’informazione e renderla quindi ufficiale è la pagina Facebook dell’Isola Dei Famosi, che scrive infatti: “Una giovane bellezza è pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras: Mercedesz Henger sarà una naufraga dell’Isola“. Dopo Marco Carta, Stefano Orfei, Aristide Malnati e Jonàs Berami, il nuovo nome emerso è dunque quello della figlia di Riccardo Schicchi e dell’attrice Eva Henger. La curiosità verso la figura di Mercedesz non è poca da parte del pubblico: la ragazza di appena vent’anni non solo è la figlia di un personaggio famoso, ma ha anche un aspetto che non può lasciare indifferenti. Bionda, occhi azzurri, sorriso solare e fisico impeccabile, Mercedesz sembra pronta ad infrangere cuori e a conquistare telespettatori. Come sarà la sua esperienza all’Isola? E andando oltre l’aspetto, il pubblico riuscirà a conoscere anche la sua personalità? Lo vedremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.