L’Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso tra i partecipanti, ma occhio alle sorprese

L’Isola dei Famosi sta per tornare e il cast è ormai al completo. La cantante Fiordaliso tra i participanti.  Tutti i concorrenti stanno ultimando i preparativi prima di lanciarsi letteralmente in questa nuova avventura che inizierà tra meno di sei ore.

Il reality è pronto a partire tanto quanto lo sono i suoi concorrenti, tra i quali spicca il nome di una cantante a noi nota: Fiordaliso. Quest’ultima ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, commentando appunto la sua partecipazione. Fan del programma da molto tempo, Fiordaliso ha detto: “Ho visto tutte le edizioni. Non dimenticherò mai la rissa tra la Yespica e Antonella Elia. Due combattenti come me“. Con una bella memoria e avendo studiato le passate edizioni, l’artista è pronta a naufragare per dare il meglio di sé. Contraddistinta da uno spirito combattivo, non si lascerà facilmente abbattere sebbene si aspetta già dal reality molte sorprese.

Fiordaliso sull’Isola sarà “Zia Fiorda” per Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami

fiordaliso isola dei famosi 2016

Devo vivere sull’Isola per capirlo. Ma se mi tocca qualcuno, potrei anche saltargli addosso. Nella vita io sono La Lupa, come la mia nuova canzone“, ha detto. Ha poi spiegato d’essere single ormai da tempo senza alcun rimpianto. Afferma: “Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita“. Non è in cerca del toyboy, dice, e considera morta quella parte della sua vita. In Honduras, quindi, non andrà a caccia d’amore. Anzi, si definisce già la “Zia Fiorda“, che proteggerà Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Queste le dichiarazioni della cantante sul profilo Facebook che saluta i fan prima della partenza: “Ok, domani mattina all’Alba parto per questa avventura, mi intriga molto partire per l isola, vedere i miei limiti, l’isola è anche mediaticamente uno dei programmi più forti del momento e io avendo anche un album appena uscito e avendo fatto tutto da sola, senza case discografiche alle spalle, senza radio che mi supportano, per la mia musica soffrirò anche la fame, poi parliamoci chiaro mica vado in guerra.. finalmente penserò solo a me stessa.. e resetterò il cervello.. mi mancherà chiacchierare con voi.. lascio un mio fidato collaboratore a gestire la pagina per informarvi su tutto. Ciao belli miei, spero di resistere e di tornare il più tardi possibile…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui