Isola dei famosi 2017 Degan contro tutti: ecco come lo trattano i naufraghi

Naufraghi sprezzanti verso Raz Degan: la compassione di Nancy Coppola.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan non riesce a migliorare i rapporti con gli altri naufraghi. L’unica che riesce a stargli vicino è Nancy Coppola.

Isola dei Famosi 2017 In Honduras abbiamo potuto vedere come il resto dei naufraghi sta trattando Raz Degan. Sull’isola arrivano dei rinforzi: si intravede, ad esempio, del cibo e un paio di scarpe che i naufraghi potranno usare nel corso delle loro giornate. Nancy Coppola rivela di volerle portare a Raz. Subito si scatena una lite!

isola dei famosi 2017, isola dei famosi,
Isola dei famosi 2017: Nancy Coppola e Raz Degan

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan solo contro tutti.

Simone Susinna non è d’accordo sul fatto che Nancy voglia portare cibo e vestiti a Raz Degan. La chiama ironicamente “la cameriera” e tra i due inizia un acceso diverbio, che poi termina con lo stesso Susinna che lancia a Raz Degan in modo sprezzante le scarpe.

“No Simone, perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo”. Dice Nancy a Simone nel corso del daytime. Apprezzabile il gesto di Nancy, che afferma: “Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi”. 

Possibile che Nancy Coppola, adesso, riesca a farsi odiare da tutti gli altri naufraghi per il solo fatto di essere l’unica carina con Raz Degan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui