Isola dei Famosi 2017: Raz Degan non riesce a migliorare i rapporti con gli altri naufraghi. L’unica che riesce a stargli vicino è Nancy Coppola.

Isola dei Famosi 2017 In Honduras abbiamo potuto vedere come il resto dei naufraghi sta trattando Raz Degan. Sull’isola arrivano dei rinforzi: si intravede, ad esempio, del cibo e un paio di scarpe che i naufraghi potranno usare nel corso delle loro giornate. Nancy Coppola rivela di volerle portare a Raz. Subito si scatena una lite!

isola dei famosi 2017, isola dei famosi,
Isola dei famosi 2017: Nancy Coppola e Raz Degan

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan solo contro tutti.

Simone Susinna non è d’accordo sul fatto che Nancy voglia portare cibo e vestiti a Raz Degan. La chiama ironicamente “la cameriera” e tra i due inizia un acceso diverbio, che poi termina con lo stesso Susinna che lancia a Raz Degan in modo sprezzante le scarpe.

“No Simone, perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo”. Dice Nancy a Simone nel corso del daytime. Apprezzabile il gesto di Nancy, che afferma: “Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi”. 

Possibile che Nancy Coppola, adesso, riesca a farsi odiare da tutti gli altri naufraghi per il solo fatto di essere l’unica carina con Raz Degan?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here