Isola dei famosi 2016: Sempre più vicina l’eliminazione per Simona Ventura?

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del serale dell’Isola dei Famosi 2016, il che ci ricorda che mancano poche ore alla chiusura del televoto che determinerà chi dovrà abbandonare Cayo Paloma tra Simona Ventura e Jonas Berami.

Nell’arco di questa settimana tra gli amanti dell’isola si sono create due fazione, tra cui i sostenitori della Ventura e quelli degli altri. Da un sondaggio fatto sul profilo Instagram sul “Chi vuoi eliminare?” la Simona Ventura sembra tra le più votate, soprattutto a causa dei litigi che ci sono stati con la piccola Mercedes.

Insomma un primo giudizio sembra già stato dato dal popolo del web, manca l’effettiva conferma che verrà data stasera nel corso della puntata. Riuscirà Simona Ventura a restare sull’Isola dei Famosi? Oppure ce la ritroveremo a Play Soledad dove dovrà battersi con Aristie?

simona ventura
Isola de famosi 11, 2016 

Nel frattempo però la cara Simona si concentra a guardare un filmato registrato per lei dal compagno e dai propri figli per il giorno del suo compleanno. Un ciclo di emozioni uniche e inesauribili per la conduttrice più famosa d’Italia. Aveva desiderato con tutte le sue forze poter partecipare al reality che l’aveva vista sempre sotto la veste di “padrona di casa” e stasera potrebbe concludersi tutto con un semplice televoto.

Ma il popolo deo web lo sa benissimo che tra un like e un commento ci sta sempre il giudizio di coloro che guardano il reality da casa. Quella di stasera per la cara Simona Ventura sarà veramente una sfida all’ultimo sangue, all’ultima spiaggia…. comunque sia vissuta fino alla fine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.