Isola dei Famosi 11, 2016: Sta per partire, dal 7 marzo, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Mara Venier sul settimanale Chi è comparsa sulla copertina insieme al direttore Alfonso Signorini e alla conduttrice dell’Isola 2016 Alessia Marcuzzi. Le dichiarazioni a Verissimo.
Insieme, per l’appunto, sono “pronti per partire” per questa nuova edizione. Mara Venier ed Alfonso Signorini, ormai si dicono una “coppia di fatto” quasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Entrambi ospiti nel salotto di Verissimo di sabato 27 febbraio, si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni in merito all’Isola dei Famosi 2016.
“Andremo all’isola, andiamo in Honduras!“. “Lui vuole andare, ma io ho paura dell’aereo“: così hanno avuto modo di esordire durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Alfonso Signorini, però, in trasmissione, si era lasciato scappare un vero e proprio scoop. “Mara Venier e Simona Ventura si sono divise Flavio Briatore“. Il direttore di Chi aveva messo in imbarazzo Mara Venier che era in studio affermando che tra lei e Briatore ci sia stata una storia in passato. “Entrambe hanno avuto una relazione con Briatore, Mara prima di conoscere Nicola Carraro. Quando hanno litigato, è stato proprio Briatore a mediare ed a far sì che le due facessero pace” ha dichiarato Alfonso Signorini. Puntuale la risposta di Mara Venier: “Elisabetta, non gli credere, eravamo solo molto amici“.