Isola dei Famosi 2012: Eliminati Otelma, Rossano e Carmen, Guendalina e Andrea in nomination

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 9 del 15/03/2012 abbiamo assistito all’eliminazione di ben tre concorrenti. Il Divino Otelma, Rossano Rubicondi e, a sorpresa, Carmen Russo, hanno lasciato l’Honduras per fare ritorno a casa. Il cerchio si stringe attorno ai naufraghi.


Il primo a lasciare l’Isola è stato il Divino Otelma, che era in nomination insieme ad Antonella Elia e Jivago Santinni. Quest’ultimo era lo sfavorito del gruppetto, ma ancora una volta il pubblico dei televotanti ha spiazzato tutti e ha fatto fuori il Mago. Evidentemente le sue esternazioni particolarmente colorite e poco compassionevoli gli hanno attirato le antipatie degli spettatori. Otelma si sarebbe potuto scontrare con Carmen Russo per restare a Cayo Solitario, ma ha rifiutato e ha preferito tornare in patria.


Secondo eliminato è stato Rossano Rubicondi. Il concorrente era rientrato in gioco grazie al pubblico, che lo aveva preferito a Flavia Vento, Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio. Il naufrago si è dovuto sottoporre al giudizio dei suoi compagni Eroi, i quali l’hanno rispedito da dove è venuto: tutti, con l’eccezione di Aida Yespica, hanno votato per mandarlo via. Rubicondi ha accettato stoicamente il verdetto:

‘E’ giusto così, loro sono qui dall’inizio e hanno diritto ad arrivare fino alla fine’.

Infine, è giunta una terza eliminazione a sorpresa. I naufraghi sono stati sottoposti a una prova di velocità e abilità, in cui l’ultimo classificato avrebbe dovuto dire addio al reality show. La sorte ha voluto che toccasse ad Aida, complice un costumino per nulla collaborativo. La giovane, visibilmente delusa, è stata quindi spedita a Cayo Solitario, per affrontare la sfida con Carmen Russo. E qui, sorpresa delle sorprese, è riuscita a sconfiggere al televoto la ballerina: il 63% dei votanti ha decretato l’uscita di Carmen. Aida prosegue dunque la sua avventura, ora in solitudine.

Per quanto riguarda le nuove nomination, in ballottaggio troviamo Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska. Quest’ultima è stata la nominata del gruppo, mentre Guenda è stata scelta da Manuel Casella, in veste di leader della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.