Fiordaliso rifiuta Playa Soledad e torna a casa dal suo Giò

Fiordaliso non è più una naufraga dell’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione rinuncia anche a Playa Soledad e torna in Italia dal suo Giò. Nelle precedenti puntate la cantante aveva già dichiarato che questo reality l’aveva fisicamente distrutta, soprattutto perché non si aspettava la pesantezza di una vita immersa nella natura.

In queste prime settimane sull’isola il legame che si era creato tra Simona Ventura e la Fiordaliso era contrassegnato dalla legge delle donne alfa. La mancanza di cibo e i continui fallimenti nell’ambito della pesca hanno contribuito a far nascere in  lei dei veri e propri malesseri, tanto da desiderare quasi questa nomination.

Fiordaliso eliminata Isola dei famosi 11
Isola dei famosi 11, Fiordaliso eliminata, torna in Italia dal suo Giò

Fisicamente non ce la faccio, mi dispiace molto”, ecco cosa ha dichiarato la cantante in lacrime prima di lasciare la Palapa. Nell’immediato la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi è stata assalita da diversi commenti come “Peccato“, “eri la più simpatica” ecc… Anche in questo caso però parecchi del popolo del web non hanno gradito l’eliminazione della cantante italiana e, come si evince sempre dal profilo Instagram, diversi avrebbero preferito che a lasciare l’isola sarebbe stato Aristide Malnati. Durante la puntata del lunedì sera, poco prima di abbandonare la Palapa, Fiordaliso ha deciso di chiarire un attimo la situazione riguardante Simona Ventura, Jonás Berami e Mercedesz Henger: “Sull’isola ci sono due fazioni. Non ci si può amare tutti ed è normale che subiamo anche il fascino della guerriera Simona“. La cantante rifiuta anche Playa Soledad: “Non ci penso nemmeno, ho fame“. La sua isola quindi finisce qui, l’artista decide di tornare a casa dove ad aspettarla c’è il suo chihuahua Giò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui