Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti è lite

Cecilia Capriotti infrange il regolamento de l'Isola

Regolamento rotto da Cecilia e intanto scoppia la prima vera lite a l’Isola dei Famosi 2018

Isola dei famosi 2018, giorno 3: Cecilia Capriotti infrange il regolamento. Volano offese, anche pesanti, tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti a Isola dei Famosi. Alessia e Cecilia aprono le danze con una lite nella villa! Neanche il tempo di naufragare sull’isola che la Mancini e la Capriotti hanno dato vita ad un battibecco piuttosto colorito con parole offensive da entrambe le parti. Viene da chiedersi: cosa succederà a l’isola se solo dopo tre giorni siamo a questi livelli? La diatriba nasce, o se vogliamo, la causa della discordia è per una sigaretta di troppo fumata di nascosto in bagno. Andiamo a vedere i particolari del litigio fra le due naufraghe.

isola dei famosi, isola dei famosi 2018, isola, cecilia capriotti, alessia mancini, lite,
Isola dei famosi Cecilia Capriotti e Alessia Mancini

Isola dei Famosi 2018: showgirl contro

L’isola della discordia ha inizio con l’ira di Alessia Mancini: “E’ una mancanza di rispetto…” – esordisce la romana – “Ale ero io in bagno” – Alessia non ha gradito affatto il comportamento della showgirl di Ascoli Piceno e dice: “A me non importa se tu stai in bagno. Se tu fumi una sigaretta e dopo devo entrare, a me da fastidio. E’ una mancanza di rispetto. Sei una maleducata!!” replica Cecilia: “No… lo facevo spuzzire prima che entravi”. Intanto nella villetta, si è sparsa la voce sulla lite di Alessia e Cecilia.

Isola dei Famosi 2018: il confronto tra la Mejor e la Pejor

Cecilia Capriotti: “Dato che mi hai dato della maleducata… non ti devi permettere… non mi devi toccare, non mettermi le mani addosso…” infastidita dalla presa di posizione la Mancini replica: “Maleducata… te lo dico ogni volta che lo penso”. Colpita e affondata la Capriotti tenta di difendersi come meglio può e dice alla Mancini: Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola”.

Un’Alessia Mancini inasprita dalla maleducazione di Cecilia chiude il discorso in questo modo: “Ho molta difficoltà a parlare con te Cecilia, perchè parli solo tu!” La Capriotti nonostante l’aggravante del regolamento violato, per aver fumato in bagno, durante il confessionale dà della maestrina alla Mancini. Non finirà sicuramente a tarallucci e vino. La nomination si avvicina, e vedremo come andrà a finire questa situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui