Anticipazioni Amici 16: Riccardo Marcuzzo sospeso dalla scuola

Le anticipazioni sul prossimo appuntamento del sabato di Amici 16 ci svelano qualcosa di scioccante!

Amici 16 – 2017: le anticipazioni sulla settima puntata registrata di Amici 16, di sabato 28 gennaio: Riccardo Marcuzzo sospeso!

Amici – Prima puntata del pomeridiano di Amici 16 in archivio. Sabato 14 gennaio abbiamo visto che il cantante Riccardo Marcuzzo è stato l’autentico protagonista. E’ riuscito, infatti, sia a conservare il posto nella scuola che a confermarsi, a sua volta, capitano della sua squadra. Ma, in prospettiva, ci sono novità tutt’altro che positive che lo riguardano.

Riccardo Amici 16
Riccardo Marcuzzo : Amici 16

Negli scorsi giorni c’è stata la registrazione della settima puntata del pomeridiano di Amici, che andrà in onda sabato 28 gennaio su Canale 5. Le prime anticipazioni ci svelano dettagli che non piaceranno ai fan del cantante.

Amici 16 Anticipazioni puntata 28 gennaio 2017: Riccardo Marcuzzo viene sospeso

Riccardo Marcuzzo Amici 16
Riccardo Marcuzzo : Amici 16

Cos’è successo a Riccardo Marcuzzo? Stando alle ultime anticipazioni che ci giungono, nella puntata di Amici che andrà in onda sabato 28 gennaio, il ragazzo si beccherà una sospensione di tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che gli ha chiesto di incidere il suo inedito in due giorni. Dovrà anche lasciare il posto di capo-squadra, che verrà preso da Vittoria. Inoltre, non potrà più incidere il secondo inedito.

Brutta botta per il cantante di “Sei mia”, soprattutto in prospettiva serale, ormai imminente. Non è neanche il primo provvedimento disciplinare che riceve. Nel frattempo, si apprende che anche Lorenzo subirà una pesante sanzione. Verrà, infatti, mandato a casa per essersi espresso in malo modo sulle coreografie di Emanuel Lo e Veronica Peparini.

Simone Frazzetta, vecchia conoscenza dei casting, prenderà il suo posto. Tempi duri per gli allievi di Amici 16. Proseguiranno le sfide, anche se il clima non è certo dei più tranquilli e cordiali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.