Lo sdegno di Selvaggia Lucarelli per Stefano Bettarini e Clemente Russo

Gossip news, Grande Fratello Vip: Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Stefano Bettarini! L’opinionista, tre settimane dopo l’inizio del reality, finalmente dice la sua.

Gossip news: Grande Fratello Vip news – Selvaggia Lucarelli, come la conosciamo tutti, è una donna schietta, senza peli sulla lingua e lo vediamo anche sui social. Esprime sempre ciò che pensa, senza mezzi termini. Non poteva quindi mancare il suo pensiero sulla questione delle rivelazioni al Grande Fratello Vip di Stefano Bettarini che più che gossip, questa vicenda, è una vera e propria offesa morale!

Gossip news, News, Selvaggia Lucarelli, Selvaggia Lucarelli gossip, Selvaggia Lucarelli news, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Clemente Russo,
Selvaggia Lucarelli

Nel mirino di Selvaggia Lucarelli è finito l’ex calciatore e ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Il motivo? I tradimenti. Il concorrente del Grande Fratello Vip nei giorni scorsi ha raccontato, scendendo anche in particolari, a Clemente Russo alcune relazioni, o flirt che riguardano i tradimenti fatti da lui a Simona Ventura e viceversa.

Grande Fratello Vip news: Selvaggia Lucarelli, l’opinionista  dice la sua al Grande Fratello Vip sulla messa in scena di Stefano Bettarini e le conversazioni con Clemente Russo

Mentre la conduttrice ha deciso di agire per vie legali contro Stefano Bettarini, Selvaggia Lucarelli commenta la notizia sui suoi canali social.

gossip news, Selvaggia Lucarelli
Grande Fratello Vip news: Selvaggia Lucarelli, l’opinionista dice la sua sullo scandalo al Grande Fratello Vip

Andiamo a leggere le parole di sdegno di Selvaggia Lucarelli – “Bettarini che elenca le donne che s’è portato a letto facendo sapere al mondo come e dove lo facevano e Clemente Russo che gli dà manforte sostenendo che al posto suo, dopo il tradimento della moglie, avrebbe lasciato la Ventura morta nel letto, sono il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini. Non mi vengono parole migliori. Spero solo che la Ventura e tutte le altre donne coinvolte nelle chiacchiere dei due eunuchi mentali chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a entrambi che quando usciranno dalla casa dovranno fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa. Schifo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.