Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Francisca scopre il nemico

È la fine per Francisca Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca Montenegro scopre la verità. Adesso sa chi trama contro di lei.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Francisca Montenegro doveva sposarsi con Raimundo, il giorno delle nozze e i preparativi erano pronti. Ma Francisca ignorava che qualcuno da tempo stava tramando contro di lei. Il nemico è Cristobal Garrigues, intendente del governo, figlio illegittimo di Salvador Castro. Il suo obiettivo è vendicare il padre, ucciso proprio da Francisca. Dopo diverse indagini, decide di agire. Cristobal ricatta Carmelo e lo costringe a piazzare una bomba all’interno della chiesa poco prima della fine della cerimonia. Francisca Montenegro si salva, senza riportare ferite, ma Raimundo non si trova, è sommerso dalle macerie della chiesa, si pensa al peggio. Francisca scopre tutto.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole nozze Francisca e Raimundo

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Francisca contro Cristobal

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Francisca fino al momento dell’esplosione ignorava le intenzioni di Cristobal. Carmelo, pedina di Garrigues, decide di confessare tutto alla Montenegro, sebbene questa aveva dei sospetti proprio su di lui. Carmelo confesserà del suo coinvolgimento ma specificando di essere stato costretto da Cristobal.

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole, Cristobal Garrigues

Inoltre le rivela anche le sue intenzioni e la sua vera identità, ossia di essere il figlio di Castro, fratellastro di Pepa, e di voler vendicare il padre. Quindi adesso Francisca sa che Cristobal non si fermerà finché non la vedrà morta. Cosa deciderà di fare la Dark Lady? Per la prima teme un nemico in tale modo. Cristobal riuscirà ad avere la meglio sulla matrigna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui