Anticipazioni Una Vita, Ramon Palacios si sposa con Trini Crespo

Ramon rischia grosso?

Anticipazioni Una Vita Ramon si sposa con Trini. Il suo matrimonio viene visto come l’occasione giusta per compiere l’attentato contro Felix.

Anticipazioni Una Vita, Ramon Palacios sposa Trini Crespo, e proprio nel giorno delle sue nozze, si consuma l’attentato ai danni del politico Felix De La Vega. Maximiliano muore e proprio Ramon è gravemente ferito. Sarà sottoposto ad un’operazione per eliminare un pezzo di vetro vicino al cuore. Dopo un lungo periodo in ospedale verrà dimesso. Ramon però sarà completamente diverso rispetto al solito. Inizierà a bere più del dovuto, che gli causerà un malore. Ramon Palacios comprende che la morte è vicina, e cerca di assicurare un futuro a Trini Crespo ed alle figlie anche in sua assenza. Affida a Felipe la gestione di tutti i suoi negozi, ma cerca anche nuovi guadagni. Che cosa si inventerà?

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Ramon Palacios, Trini Crespo,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Ramon in affari con Gines Pinaranda.

Anticipazioni Una Vita, Ramon conoscerà un uomo d’affari, Gines Pinaranda, con il quale entrerà in commercio. Gines introdurrà Ramon nel mondo sporco dell’usura, dovrà prestare dei soldi a un ricco signore, per poi ricavarne successivamente dei guadagni grazie al 50% degli interessi. Ramon sembra intenzionato a cimentarsi in questa nuovamente attività di guadagno.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Ramon Palacios, Trini Crespo,
Anticipazioni, una Vita, Ramon, Felipe

Sarà per fortuna Felipe a farlo ragionare, e soprattutto a fargli notare che il contratto firmato non è dei più chiari e legali. A questo punto Ramon comprenderà che forse la strada dell’usura non è così limpida e priva di rischi come gli aveva fatto credere Gines. Che cosa farà Ramon ? È troppo tardi per tirarsi indietro? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui