Anticipazioni Il Segreto, scoperti gli omicidi di Francisca Montenegro

Per Francisca è la fine?

Anticipazioni Il Segreto la domestica Puri tradirà Francisca Montenegro. Severo e Carmelo progettano una vendetta.

Anticipazioni Il Segreto come annunciato precedentemente Sol perderà il bambino a causa di una intossicazione alimentare. Francisca Montenegro per colpire Severo, si reca da Sol e la apostrofa come una prostituta, e che l’aborto è stata una punizione divina per il suo passato. Sol la prenderà a schiaffi e dirà tutto a Severo successivamente. Quest’ultima andrà da Francisca Montenegro promettendole una vendetta. Ma la Montenegro gioca d’anticipo e ha introdotto nella servitù dei Santacruz una sua spia: Puri. Carmelo e Severo già sospettano che possa esserci qualche venduto tra i loro domestici. Quindi danno Vita ad una farsa. Fingono che esista una cartella contenente dei documenti che potrebbero inchiodarli per sempre.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni il Segreto Puri cade nel tranello di Severo.

Anticipazioni Il Segreto la domestica Puri ascolta la conversazione, fittizia, di Severo e di Carmelo. La domestica aspetta che i due soci si siano allontanati per poter impossessarsi della cartella compromettente. Puri sarà colta in flagrante, così non potrà dichiararsi innocente. Severo e Carmelo la rinchiudono per qualche ora affinché si decida a confessare tutto.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Puri è complice di Francisca Montenegro

Infatti Puri racconterà di essere stata complice della Montenegro per la morte di Yolanda e Gabriel Mella, e dei loro figli. È stata lei ad aver narcotizzato tutti gli abitanti e gli ospiti di La Quinta, affinché non venissero forniti i soccorsi necessari per salvare le vittime. Severo e Carmelo decidono di denunciare Francisca e di far confessare Puri dinanzi un giudice. Sembra che per Francisca Montenegro sia davvero la fine. Ma cosa succederà? Non mancheranno colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.