Beautiful puntate americane: cosa fa Sheila? Charlie ricattato!

Sheila non vuole arrendersi

Beautiful puntate americane

Bueautiful: Sheila non vuole sventolare la bandiera bianca e decide di ideare un piano contro Quinn. Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila, per un breve periodo, è stata realmente in vetta rispetto a Quinn. Eric dopo aver scoperto il tradimento della moglie con il figliastro, riusciva a confidarsi solo con Sheila, e lei ne era ovviamente contenta. Tra i due ex c’è stato anche un bacio anche se per lo stilista è stato un semplice ringraziamento per averlo supportato.

Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane Sheila pensava di aver conquistato Eric, in realtà quest’ultimo crede alla versione dei suoi traditori e decide di perdonare la moglie. Lo stilista infatti deciderà di stracciare i documenti per il divorzio e di concedere una seconda possibilità alla Fuller.

Ciò devasta Sheila, la quale è estremamente convinta che Quinn e Ridge in realtà non si sono fermati a dei semplici baci, ma si sono spinti oltre. Sheila quindi vuole dimostrare che le sue sensazione sono valide e decide di mettere in atto un piano.

Beautiful puntate americane Charlie viene ricattato

Beautiful puntate americane: Sheila sembra disposta veramente a tutto, infatti entrerà nella Forrester Creations e cercherà di corrompere Charlie. Quest’ultimo già aveva informato Sheila della relazione tra Ridge e Quinn e adesso potrebbe fornirle anche le prove che tra loro c’è stato qualcosa. Ridge e Quinn riusciranno a farla franca? Eric crederà ancora alla moglie o si fiderà dell’ex? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.