Il segreto Anticipazioni puntate spagnole, Hernando corteggiato

Hernando Dos Casas tradisce Camila?

Il Segreto anticipazioni, Hernando Dos Casas ha conquistato un’altra donna.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole la famiglia Dos Casas affronterà un periodo burrascoso. A Puente Viejo arriverà Nestor, ex fidanzato di Camila, che intende ritrovare la figlia Belen. Nestor ricatterà per diverso tempo Camila, costringendola anche a subire degli abusi sessuali. Alla fine Hernando comprenderà le cattive intenzioni di Nestor e dopo una lite, Camila ucciderà il suo ex, gettandolo in un pozzo. Ma la questione non sembra risolversi. Dopo del tempo a Puente Viejo arriva anche Lucia, amica d’infanzia di Camila, con la quale c’era una corrispondenza. Lucia confesserà alla donna di avere una relazione con Nestor e di cercarlo poiché non si trova più.

Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto Anticipazioni puntate spagnole, Hernando corteggiato, Il segreto puntate spagnole,
Il segreto Anticipazioni puntate spagnole

 il segreto anticipazioni puntate spagnole: è Lucia che corteggia Hernando.

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole Lucia non avendo trovato Nestor, è costretta a ritornare a Cuba. Occorrono però i soldi per il biglietto, quindi Camila ospita l’amica finché Hernando non rientra da un viaggio di lavoro. Dopo il suo arrivo, potrà darle i soldi di cui necessità. Ma l’incontro di Lucia ed Hernando desta dei sospetti.

Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto Anticipazioni puntate spagnole, Hernando corteggiato, Il segreto puntate spagnole,
Il segreto Anticipazioni puntate spagnole

I due si comporteranno in modo ambiguo. Sembra che questa non sia la prima volta che si vedono. In ogni caso Lucia cerca in tutti i modi di conquistare il marito dell’amica. Hernando sembra non essere turbato da tale corteggiamento.

Cosa succederà? Camila sarà tradita da due delle persone che considera più importanti? Hernando cederà alle avance della donna? Lo scopriremo nell’era prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui