Anticipazioni Il Segreto, il chimico scopre la morte di Manuela

Anticipazioni Il Segreto, Hernando non sa cosa fare...

Anticipazioni Il Segreto Elias trama contro il suo datore di lavoro, Hernando. Per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto la giovane Beatriz aveva incubi sempre più frequenti e riconosceva in Hernando l’uomo che uccideva un bambino. Camila decide di investigare sul passato di suo marito. Organizza una fuga proprio insieme a Beatriz, ma ad ostacolarle: Elias, che scopre tutto. Camila allora decide di confidarsi e rivelare i suoi dubbi e le sue paure. Elias decide di aiutarle, partirà per Carceda, cittadina dove risiedeva precedentemente Hernando. Il chimico scopre la morte di Manuela e di Damian, rispettivamente moglie e figlio di Hernando. Ma non solo. Elias troverà anche i resti umani di Manuela  in un pozzo.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Ecco chi muore,
Anticipazioni Il Segreto Hernando

Anticipazioni Il Segreto, Hernando scappa. Scopriamo il motivo…

Anticipazioni Il Segreto Elias ritorna a Puente Viejo e racconta tutto. La guardia civile è costretta ad indagare dopo il ritrovamento del cadavere e i sospetti cadranno su Hernando. Proprio quest’ultimo aveva dichiarato di aver perso la moglie e il figlio in un incendio. Ma la sua versione viene smentita con questa scoperta. Hernando così scappa nel vuoto, senza dire nulla alla moglie. La sua fuga lascia molto a pensare. Ma in realtà Camila, Beatriz e Matias credono nell’innocenza di Hernando, l’unico a considerarlo colpevole è proprio Elias.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Il chimico cercherà in più occasioni di far ragionare Camila, e di pensare ai pericoli che corre, se non si decide a scappare lontano. Ma Camila ama realmente troppo Hernando per abbandonarlo in questo modo. Intanto per quale motivo è fuggito se innocente? Camila perché ha indagato se adesso non accetta e rinnega a se stessa la realtà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui