Beautiful: Kimberlin Brown non esclude il ritorno di Sheila nella soap

Sheila Carter ritornerà?

Gossip Beautiful: Sheila Carter torna nella soap americana? L’attrice Kimberlin Brown non esclude un possibile ritorno nel cast.

Gossip nella soap americana Beautiful, che ha compiuto 30 anni. Molti sono stati i volti per i numerosi personaggi. L’attrice Kimberlin Brown che interpretava Sheila Carter ha rilasciato un’intervista a Soap Opera Digest. La Brown aveva un ruolo abbastanza importante nella soap americana. È stata un personaggio che ha cambiato le carte in tavola, tanto da essere ancora ricordata dai fan nonostante i molti anni trascorsi dalla sua assenza.

sheila carter, beautiful, kimberlin brown,
Gossip Beautiful Sheila Carter torna nel cast della soap americana

L’attrice ha recitato sul set di Beautiful per l’ultima volta nel 2005. Il personaggio Sheila sarebbe morto, dopo essere ricorso alla chirurgia estetica per assumere delle fattezze differenti. Quindi, come accade spesso nelle soap, Sheila potrebbe non essere realmente morta.

Gossip Beautiful Sheila Carter ritorna nella soap americana?

Gossip Beautiful Kimberlin Brown è sposata dal 1991 con Gary Pelzer. Dalla loro unione sono nati due figli, Alexes Marie e Nicholas James. L’attrice nell’intervista dichiara di essere molto grata ai suoi fan che ancora la ricordano con affetto. Attualmente la sua vita è molto cambiata. 

sheila carter, beautiful, kimberlin brown,
Gossip Beautiful Sheila Carter torna nella soap americana

Infatti dopo la partecipazione televisiva con Beautiful e con Febbre D’amore, si è dedicata ad altro. Adesso è titolare di un’azienda di arredamento e di un’impresa agricola.

Nonostante i mille impegni Kimberlin Brown non disprezza l’idea di un possibile ritorno di Sheila Carter a Beautiful. Quindi non ci resta che attendere la decisione di Brad Bell, se ascolta e accetta questo possibile ritorno al passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui