Alessandro Greco torna in tv con Zero e lode su Rai Uno

Alessandro Greco torna in tv dopo Furore

Alessandro Greco torna in tv con il game show Zero e lode in onda su Rai1

Zero e Lode – il conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Greco torna in tv con un nuovo  show, intitolato Zero e lode che andrà in onda su Rai1. Si tratta di un nuovo esperimento basato sui sondaggi. Nel corso della trasmissione si sfideranno alcune coppie. I concorrenti in gara dovranno ottenere il punteggio minore. Dovranno fornire le risposte date di meno da un campione di 100 persone intervistate prima del programma. Solo così si conquisterà l’idoneità a concorrere per il montepremi finale. Zero e Lode quando andrà in onda?

Alessandro Greco, dopo "Effetto Estate2015" su Gente Vip
Alessandro Greco “Zero e Lode”

Zero e lode: arriva il nuovo game show di mamma Rai condotto da Alessandro Greco

La Rai prevede la programmazione di “Zero e lode” nella fascia pomeridiana 14-15,20. La trasmissione condotta da Alessandro Greco andrà in onda a settembre tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Stesso orario per lo scorso anno con il gioco Colors di Amadeus. Il gioco dopo le 15,20 lascerà il posto a La Vita in diretta.

Tra l’altro la fascia compresa tra le 14 in poi di Rai Uno è considerata la più debole, per via della forte concorrenza con la programmazione di Canale 5. In tal modo si cerca di battere la concorrenza, proponendo un nuovo game show condotto da Alessandro Greco, conosciuto mister Furore.

Alessandro Greco pronto a far furore al timone di “Zero e lode”

Zero e Lode: Per la conduzione del nuovo game show erano stati presi in considerazione l’attore e regista napoletano Sergio Assisi, l’attore e ballerino di “Ballando con le stelle” Simone Montedoro, Gabriele Corsi, comico nella trasmissione di servizio pubblico “Carta Bianca” su Rai 3 e Alessandro Greco.

Proprio quest’ultimo ha spuntato il provino ed è stato scelto ufficialmente con conduttore di “Zero e Lode”. Siamo certi che farà furore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui