Beautiful puntate americane: Quinn è rovinata!

Quinn cacciata di casa

Beautiful puntate americane: Quinn è rovinata! Ridge riesce ad ottenere ciò che ha sempre desiderato. Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane: Sheila ha rivelato ad Eric che Ridge e Quinn hanno una relazione alle sue spalle. Molti membri della Forrester sapevano di tale relazione ma nessuno aveva avuto il coraggio di parlarne con Eric. Quest’ultimo ne rimarrà indignato e sconvolto e inizierà a dubitare seriamente di tutti tranne di Sheila, la quale è stata sincera. Eric deciderà di scomparire per un po’ di tempo.

Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric ripudia Ridge

Beautiful puntate americane: Eric non crede alla versione raccontata dal figlio, ossia che ci sono stati solo dei baci e nulla di più. Ridge inoltre confessa di essere stato l’unico responsabile in quanto Quinn era vittima delle sue avance.

Eric quindi ripudia il figlio, facendo notare come tra loro non scorra lo stesso sangue e lo chiama con il nome reale. Lo stilista Forrester non ha nessuna intenzione di risparmiare la consorte. Infatti dopo un periodo di assenza, ritornerà nella sua villa e si presenterà con Carter.

 

Eric chiede il divorzio: Beautiful

Beautiful puntate americane: Eric deciderà di divorziare da Quinn. Inoltre la Fuller deve immediatamente abbandonare la villa e l’agenzia di moda e deve anche rinunziare al cognome Forrester.

Da questo momento in poi Quinn ha letteralmente perso tutto, proprio come ha sempre cospirato Ridge. Il suo piano, anche se in ritardo, ha funzionato. Che cosa succederà quindi? Ridge le offrirà il suo aiuto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui