Beautiful la soap americana ha visto molti attori sul suo set. Talmente tanti che molti sono stati dimenticati. E voi ricordate tutti gli attori della soap americana?

Beautiful la soap americana festeggia quasi 30 anni ed è trasmessa in più di 100 paesi. La trama di Beautiful ruota intorno alla famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda, e della famiglia Logan. Molti gli intrighi, i matrimoni, le persone accolte in famiglia e in azienda. Ma i telespettatori fedeli ricordano tutti gli attori? Vi mettiamo alla prova e vi rinfreschiamo la memoria. Iniziamo da Ridge il quale è stato interpretato prima dall’attore Thorsten Kaye poi da Ronn Moss. Ridge affronta da sempre questioni d’amore complicate conteso tra Brooke e Taylor. Continuiamo con Brooke interpretata da Katherine Kelly Lang, eterna fidanzata di Ridge anche se si è innamorata di Eric, Thorne e molti fidanzati della figlia.

Beautiful,
Beautiful

Taylor interpretata da Hunter Tylo, si innamora prima di Ridge poi di Thorne per poi ripensarci. Si è sposata varie volte ed è anche morta e poi resuscitata due volte. Tylo per un breve periodo venne anche sostituita da Sherilyn Wolter.

Beautiful ricordiamo i personaggi e gli attori della soap

Beautiful continuiamo con Thorne il cui personaggio è stato interpretato inizialmente dall’attore Winsor Harmon, da Clayton Norcross, e da Jeff Trachta. Fratello minore di Ridge, sfortunato in amore e vive sotto la luce del fratello. Si sposa con Darla, che muore, ma cresce la loro figlia.

Beautiful,
Beautiful

Eric Forrester è interpretato da John Mccook, anche lui un donnaiolo come il suo primo figlio. Susan Flannery interpretata da Stephanie fino al 2012. Dopo essendo insostituibile è stato deciso di far morire il personaggio. Sally Spectra interpretata da Darlene Conley, morta nel 2007,proprietaria della Spectra Fashions, concorrente della Forrester.  Storm interpretato prima da Ethan Wayne e Brian Patrick Clarke dopo da William DeVry. È il fratello minore di Brooke ed è un avvocato. Bridget figlia di Brooke e di Eric. È stata interpretata da Agnes Bruckner, Jennifer Finnigan, Emily Harrison ed attualmente da Ashley Jones. Terminiamo con Rick figlio di Brooke e di Eric interpretato da Jacob Young dal 2011. Dopo un incidente stradale, e dopo essere diventato padre ha avuto varie storie d’amore. Al prossimo appuntamento con Beautiful.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.