Il Paradiso delle signore 2 puntata del 17 ottobre 2017: anticipazioni

Il Paradiso delle signore 2 puntata del 17 ottobre 2017 in onda su Rai 1 alle ore 21:25

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2 puntata di martedì 17 ottobre 2017. Dopo lo sconforto diffuso anche a Milano a causa della crisi di Budapest, la situazione sembra migliorare progressivamente. Teresa inoltre riuscirà ad avere delle idee geniali in merito a un punto di raccolta all’interno del Paradiso affinchè la gente potesse comunque animare il negozio. Nella prossima puntata si assisterà a un salto temporale per cui la situazione sarà molto diversa. E’ il periodo che precede il Natale e gli affari continuano anche se tra Teresa e Pietro aumentano le distanze.

Il Paradiso delle signore 2, anticipazioni, puntata, 17 ottobre 2017,
Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore 2 in onda in prima serata su Rai 1. Rose per un periodo parte e ciò permette alla coppia protagonista di ritrovare di nuovo il loro equilibrio e la loro intesa. Ciò però non durerà per sempre.

Rockfeller infatti sarà in modo indiretto determinante in quanto Pietro decide di convincerlo a concludere  l’affare, ma per farlo deve andare a Roma. Teresa quindi rimarrà da sola a Milano. Pietro non aveva considerato questo dettaglio.

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2 puntata di martedì 17 ottobre 2017 su Rai 1. Teresa non aveva nulla in contrario in merito alla partenza di Pietro sebbene avesse preferito averlo accanto. La situazione cambia quando un ladro travestito da Babbo Natale decide di derubare il negozio e di scassinare la cassaforte. Teresa quindi si sentirà sola ed impotente.

Questa situazione mette in evidenza le fragilità del rapporto di Teresa e di Pietro. Quest’ultimo venuto a conoscenza della rapina decide di precipitarsi dalla sua amata in quanto ha rischiato la vita mentre lui era altrove. La stessa Teresa si domanderà se è realmente lui l’uomo che vuole al suo fianco.

Il Paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni. Teresa confronta inevitabilmente le attenzioni che riceve da Pietro e quelle che riceve invece da Vittorio.

Quest’ultimo è sempre presente e mai l’avrebbe lasciata da sola permettendo ad un ladro di agire. Tutto ciò sarà determinante per le sorti del loro futuro insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui