Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni puntata del 10 ottobre 2017

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, puntata del 10 ottobre alle ore 21:25 su Rai 1.

Il Paradiso delle signore 2. Al Paradiso si organizzerà una settimana dedicata all’America, al suo stile particolare e alla musica del rock’n’roll, inoltre ci saranno anche ospiti d’eccezione e divi di Hollywood. Teresa avrà il compito di promuovere l’utilizzo dei jeans, per cui deciderà di indossarlo uno per l’occasione affinchè potesse essere visto come esempio da seguire. Il triangolo tra Pietro, Vittorio e Teresa sarà motivo di gelosia per il Mori, il quale però preferirà non alimentare nessun malinteso e continuare ad avere un rapporto normale con il suo amico.

Il Paradiso delle signore 2, 10 ottobre 2017, anticipazioni,

Il Paradiso delle signore 2

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2 in onda in prima serata su Rai 1. E’ atteso con otevole entusiasmo Rockfeller, il quale, se colpito dal lavoro del locale, potrebbe diventare un socio e permettere al Paradiso delle signore si sognare in grande ed allargare il suo raggio d’azione per le vendite.

Ci sarà un imprevisto poichè non arriverà l’ospite tanto atteso bensì Frank Aprile, il quale sarà comunque accolto con entusiasmo dai clienti presenti mentre Rose si mostrerà particolarmente delusa.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore 2. Presto però un avvenimento politico influenzerà l’economia del paese Italiano. Le truppe sovietiche occuperanno Budapest e ciò diffonderà preoccupazione ed ansia per ciò che potrebbe accadere anche all’Italia.

Per questo motivo la clientela al Paradiso delle Signore diminuirà in modo drastico poichè le persone si sentono più sicure a casa propria.

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni. Teresa cercherà di smuovere questa situazione di stallo e proporrà che all’interno del negozio si installi un punto di ritrovo per vestiti, cibo e i beni primari da poter inviare a Budapest. Teresa lavorerà maggiormente con Vittorio e ciò aumenterà la distanza con Pietro.

Intanto Rose dopo un viaggio improvviso a Parigi, riuscirà a convincere Rockfeller a visitare il negozio. Quest’ultimo ne rimarrà sorpreso e si convincerà nel fare affari con loro. Pietro è al settimo cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui