Anticipazioni Uomini e Donne Over: Graziella Montanari sotto accusa!

La dama Graziella Montanari nei guai. Ecco cosa è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over la dama Graziella Montanari finisce nei guai: piovono pesanti accuse su di lei dopo l’ultima registrazione. Ecco di cosa si tratta.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Il Trono Over di Uomini e Donne regala altri protagonisti oltre a Gemma Galgani e Marco Firpo. Per fortuna, verrebbe da dire. Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, in particolar modo, si sta mettendo in evidenza una signora emiliana: si chiama Graziella Montanari.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, graziella montanari,
Graziella Montanari Uomini e Donne anticipazioni trono over

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne veniamo a conoscenza di una signora Graziella fin troppo asfissiante verso il cavaliere che sta tentando di riconquistare, il signor Manfredo. Anche troppo.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Graziella Montanari denunciata per stalking?

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, graziella montanari,
Graziella Montanari Uomini e Donne trono over anticipazioni

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne ci svelano che la situazione tra Graziella e Manfredo è decisamente peggiorata. Nell’ultima puntata su Canale 5 abbiamo visto che la signora emiliana è scoppiata in lacrime nel dietro le quinte.

Lui l’ha raggiunta, ma non c’è stato il tanto chiarimento atteso. Nel corso dell’ultima registrazione sembra che Manfredo l’abbia addirittura accusata di stalking. Lei non riesce proprio ad accettare che lui non voglia approfondire la conoscenza e andare oltre. Ma, stando a quanto dice l’uomo, la corteggiatrice Over si sarebbe mostrata troppo pressante e asfissiante nei suoi confronti. Per questo ha deciso di chiudere.

Ma Graziella non si sarebbe ancora data per vinta. Al punto che la donna, dietro le quinte, avrebbe persino cercato di baciarlo a tradimento, ma Manfredo si è tirato indietro. Si sarebbe addirittura spinta a stalkerarlo via social, contattando persino le persone a lui più vicine come una sua figlia. Ma anche, in particolar modo, una persona che, a suo dire, Manfredo avrebbe cominciato a sentire via Facebook. Graziella perde la testa. Letteralmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui