«Grantchester» in prima tv su Giallo la sesta stagione

Grantchester è una serie televisiva britannica basata sui romanzi The Grantchester Mysteries

“Grantchester”, al via su Giallo la 6a stagione. Nuove indagini per l’ispettore Geordie e il reverendo Will “Grantchester” «Kalipè»

La sesta stagione della serie televisiva “Grantchester” in prima tv su Giallo a partire da oggi Giovedì 6 gennaio alle 21.10 e in anteprima streaming su Discovery+

«Grantchester»
«Grantchester» in prima tv su Giallo la 6a stagione: trama e anticipazioni

“Grantchester” anticipazioni e trama puntate in onda stasera 6 gennaio su Giallo

Nuovi casi da risolvere per il commissario Geordie e Will protagonisti di “GRANTCHESTER”. Continuano le vicende basate sui romanzi “The Grantchester Mysteries” di James Runcie. Siamo nel 1958 nel villaggio rurale di Grantchester, Cambridgeshire.

“The Grantchester Mysteries”

Il giovane reverendo Will Davenport (Tom Brittney), energico e al passo coi tempi, è sempre pronto ad agitare le acque e sfidare ogni convenzione per aiutare chi ha bisogno. Si troverà, però, a dover fare i conti con i suoi stessi ideali quando il viceparroco Leonard Finch (Al Weaver) verrà coinvolto in uno scandalo.

“Grantchester” trama puntate

Anche l’amicizia tra Will e l’ispettore di polizia Geordie Keating (Robson Green) verrà messa a dura prova dall’arrivo di un nuovo personaggio, Johnny (Shaun Dooley), avvocato e vecchio compagno d’armi di Geordie. I due condividono l’esperienza traumatica vissuta in un campo di prigionia birmano, che li ha legati profondamente. Per questo, nonostante la sua condotta poco ammirevole, Johnny esercita una certa influenza sul commissario Keating, allontanandolo da Will.

Anticipazioni e trama puntate

Nonostante le incomprensioni e i momenti di difficoltà, Geordie e Will dovranno affrontare i casi più diversi: da un omicidio in un campo estivo, alla morte di un produttore musicale, passando anche per proteste studentesche, rapine e adozioni contestate. Non mancheranno, come sempre, indagini scottanti e delicate vicende umane dai temi attuali.

In un mondo dove moralità e legalità sono sotto attacco, stabilire le differenze tra giusto e sbagliato diventa sempre più difficile. Ci vorrà tutto il coraggio e la forza d’animo di Geordie e Will per navigare in queste acque burrascose e ristabilire la giustizia.

“GRANTCHESTER 6” (8×60’)è una produzioneKudos/MASTERPIECE. Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38. Le puntate saranno disponibili in anteprima dall’1 gennaio su discovery+.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui