I nominati di ieri sera al ‘Grande Fratello Vip’ del 7 gennaio

«Grande Fratello Vip» le nomination per il preferito del 7gennaio: i nominati

‘Grande Fratello Vip’ 6 ieri sera non c’è stato l’eliminato, vediamo i nominati del 7 gennaio. Le Nomination, i nominati per il preferito della puntata.

«Grande Fratello Vip 2021»
‘Grande Fratello Vip’ 2021

114° giorno, ‘Grande Fratello Vip’ i nominati di ieri sera 7 gennaio in prima serata su Canale 5 nella 32a puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 6, reality show condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, anche stasera sostituita dalla ex Non è la Rai, Laura Freddi.

114° giorno giorno al ‘Grande Fratello Vip,’ nominati dalle votazioni degli inquilini: i preferiti nella 32a puntata. Il preferito andrà al tele voto e chi otterrà meno preferenze dal pubblico a casa, sarà l’eliminato nella 33a puntata di lunedì 10 gennaio 2022.

«Grande Fratello Vip» 2021, il reality show è spaccato in 2

Nella 32a puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 2021, il conduttore Alfonso Signorini, direttore della rivista di Gossip CHI, dopo 114 giorni si è accorto che la Casa del GFVIP 6 è spaccata in 2. Ieri sera è andato in scena lo scontro verbale tra Katia Ricciarelli soprano di Rovigo e la principessa Lucrezia Selassiè, al secolo Lulù. Un botta e risposta che dura da mesi e non cessa.

Ricordiamo, che nella 31a puntata del Grande Fratello, Signorini ha voluto capire perchè nella casa c’è tanto astio nei confronti di Miriana Trevisan da parte della Ricciarelli che l’accusa di “non essere una buona madre” e Soleil che la chiama “mantide”. Fino alla precedente puntata erano passate “inosservate” le accuse e le offese gratuite dispensate da Katia Ricciarelli anche a Lulù e Nathalie.

I giudizi di Katia Ricciarelli spaccano in due la Casa del GFVIP 6

Alfonso Signorini offuscato dalla fiction di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge si è accorto che la casa è spaccata da 114 giorni! Ricordiamo, che Lulù è stata offesa e tacciata più volte in maniera grave dalla soprano di Rovigo.

Stessa cosa ha fatto la soprano con la showgirl Miriana Trevisan, offesa come mamma, come donna. Inoltre e si è sentita dire che è una poca di buono per la relazione con Biagio D’Anelli.

Idem vale per Nathalie Caldonazzo offesa e minacciata da Katia Ricciarelli davanti ai GFVIP. Le cose nella casa si sono messe male: Katia, Manila, Soleil, Lulù, Miriana e Nathalie si accusano senza limiti. Signorini a quel punto decide di entrare per moderare l’astio che si taglia col coltello.

“Chi non se la sente può uscire dal reality show, la c’è la porta, nessuno vi ferma…”

Accuse a gogò e giudizi espressi a caso senza pensare da parte delle concorrenti hanno fatto aprire gli occhi al conduttore e alla produzione. Signorini, ieri sera nel corso della 32a puntata è entrato nella casa per un confronto con i VIP.

Parole dure quelle dette dal conduttore che è arrivato al limite e circa il comportamento dei GFVIP è stato categorico: “Chi non se la sente più può uscire tranquillamente dal reality show. Quella è la porta, nessuno vi ferma. Il vostro comportamento non rispecchia quello che è ‘Grande Fratello Vip’. Chi vuole può uscire”.

«Grande Fratello Vip» la sorpresa a Manuel Bortuzzo

Per non continuare a navigare in brutte acque, e voltare pagina, arriva la sorpresa del Grande Fratello a Manuel Botuzzo che gli fa incontrare il fratello Kevin. La commozione prende il sopravvento e vengono giù lacrimoni di gioia e Manuel conforta il fratello. Poi Signorini chiama in giardino la fidanzata Lulù per farla conoscere al fratello di Manuel.

La consacrazione di Barù D’Aragona

Il conduttore annuncia l’ingresso nella Casa della modella Dayane Mello, amica del cuore di Soleil Sorge. Di seguito, annuncia l’ingresso nella casa di Delia Duran. Arriva il momento della consacrazione di Barù D’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca.

Il conduttore chiama in confessionale: Valeria Marini, Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Soleil Sorge che avanzano lusinghe nei confronti di Barù.

La proposta di fidanzamento di Basciano a Sophie

Basciano in versione romantico si propone alla modella e le regala un anello finto. La causa di Alessandro, di entrare nella casa e conquistare Sophie, sembra essere però a 1/2 strada. Sophie sta bene così e non vuole sbilanciarsi.

Sophie aveva sempre nutrito dei dubbi su Gianmaria e sembra averne anche con Alessandro Basciano, almeno nella casa.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno insieme?

Come ha sempre sostenuto la modella di Rimini, Sophie, vorrebbe vivere una vera storia d’amore, ma fuori dalla casa. La domanda è Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno insieme, sono una coppia?

La ex GFVIP 5 Dayane Mello entra nella casa del Grande Fratello per la sorpresa a Soleil

La modella ex GFVIP 5, Dayane Mello entra nella casa del Grande Fratello VIP 2021 per fare una sorpresa alla blogger. La modella brasiliana va in giardino e il conduttore chiama in giardino l’amica del cuore Soleil Sorge, con la quale ha partecipato anche a Pechino Express, la frizza e inizia la sviolinata sul suo atteggiamento nella casa.

Poi la invita a proseguire senza avere dei battibecchi, in quanto da fuori vedono tutto e la giudicano.

La strategia: Valeria, Katia, Manila e Carmen vs Nathalie Caldonazzo

E’ la volta di Nathalie Caldonzazzo. Il conduttore ci vuole vedere chiaro, alcune cose gli sfuggono e vuole capire il motivo di tanta cattiveria nei suoi confronti, soprattutto da parte di Katia Ricciarelli e Carmen Russo, di riflesso Manila e Valeria.

Signorini le mostra un rvm sul suo percorso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Vanno in onda le liti, le discussioni e le offese con Valeria Marini che ha con lei delle ruggini dai tempi del bagaglino.

Stessa cosa vale per Carmen Russo, che ha messo in cattiva luce con i GFVIP Nathalie Caldonazzo. Idem vale per Manila Nazzaro, non la sopporta in quanto è antipatica a Katia Ricciarelli. Insomma, lo zoccolo duro della casa: Katia, Manila e Carmen non la vogliono nella casa.

Questo è quanto emerso nella puntata di ieri sera. Entrerà nella casa Delia Duran, Signorini vuole il confronto con Soleil Sorge. Preparata a DOC continuerà la pantomima. La Duran dovrà accertarsi che la Sorge non sia innamorata dell’attore. Lo stillicidio nei confronti del pubblico proseguirà con un chiarimento.

«Grande Fratello Vip» la Tigre della Malesia si è assopita

Signorini coglie Sandokan, la Tigre della Malesia, Kabir Bedi, che dorme profondamente durante la diretta in prima serata su Canale 5. Evidentemente Kabir è poco interessato alle litigate della casa e annoiato dalle discussioni, dorme.

«Grande Fratello Vip» Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è amore!

Arriva la sorpresa per Miriana Trevisan. Per lei c’è la nuova fiamma Biagio D’Anelli. Il Grande fraatello fa incontrare i due neo fidanzati osservando il protocollo anti-covid. Miriana e Biagio hanno avuto modo di stringersi tramite un parafiato in plexiglass dotato di guanti e hanno potuto “toccarsi” e parlare.

Biagio, dopo alcune dritte a Miriana sul comportamento da tenere nella casa, le ha detto: “IO CI SONO”. La showgirl romana si è sentita lusingata e si è sciolta come neve sole. Biagio D’Anelli le ha promesso che per lei andrà in quarantena per 800 volte. Come promesso dal conduttore nella 31a puntata, del 3 gennaio, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si incontreranno al ‘Grande Fratello Vip’.

«Grande Fratello Vip» le nomination del 7gennaio: i nominati

  • ‘Grande Fratello Vip’ nominati. Le nomination del preferito che andrà al tele voto, chi totalizzerà meno voti, sarà l’eliminato della prossima settimana:
  • Katia Ricciarelli 5 voti
  • Alessandro Basciano 2 voti
  • Gianmaria Antinolfi con 2 voti
  • Ricordiamo inoltre che la soprano di Rovigo è stata sempre resa immune dalle preferenze delle opinioniste e dalle tre Marie.

114° giorno al ‘Grande Fratello Vip’ nominati dalle votazioni degli inquilini: i preferiti nella 32a puntata sono stati: Katia Ricciarelli, Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi.

1 commento

  1. Per quanto mi riguarda, le persone che vorrei uscissero dalla casa sono:
    Lulù e Katia
    Sia chiaro che questo commento lo faccio per la prima volta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui