Gossip Grande Fratello. La relazione tra gli ex gieffini Margherita Zanatta e Andrea Cocco sta andando a gonfie vele. La speaker varesina sta attraversando un ottimo periodo anche in ambito lavorativo: è infatti una delle conduttrici della nuova rete Vero Tv, lanciata a maggio e che coinvolge nel nuovo progetto anche molti altri volti noti dello spettacolo (Marisa Laurito, Laura Freddi, Marco Columbro, Corrado Tedeschi).

margherita-zanatta-gossip-news

Margherita si racconta al settimanale Visto, dichiarandosi felicissima. E contrariamente a quanto fatto negli ultimi tempi – dove ha di proposito sorvolato sulla sua storia d’amore con Andrea Cocco – si sbilancia anche sul rapporto che da un anno e mezzo ormai la lega al modello italo-giapponese.

margherita-zanatta-news  margherita-zanatta-vero-tv-224x300

Dicevano che uno bello come Andrea si meritava qualcosa di più“, sorride Margherita Zanatta che di sicuro non manca di ironia. In realtà, dopo un primo periodo di crisi, lei e Andrea Cocco hanno trovato un perfetto punto di equilibrio pur vivendo alcuni periodi lontani.
Questa estate quando l’italo giapponese si è trasferito a New York per studiare recitazione: “La lontanza è stata tremenda ma quando Andrea è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno“, scherza Margherita.
Andrea Cocco le ha regalato un anello con la scritta “Ti amo” in giapponese: “Siamo felici e sognamo una famiglia“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here