Margherita Zanatta gossip: Successo in amore e nel lavoro

Gossip Grande Fratello. La relazione tra gli ex gieffini Margherita Zanatta e Andrea Cocco sta andando a gonfie vele. La speaker varesina sta attraversando un ottimo periodo anche in ambito lavorativo: è infatti una delle conduttrici della nuova rete Vero Tv, lanciata a maggio e che coinvolge nel nuovo progetto anche molti altri volti noti dello spettacolo (Marisa Laurito, Laura Freddi, Marco Columbro, Corrado Tedeschi).

Margherita si racconta al settimanale Visto, dichiarandosi felicissima. E contrariamente a quanto fatto negli ultimi tempi – dove ha di proposito sorvolato sulla sua storia d’amore con Andrea Cocco – si sbilancia anche sul rapporto che da un anno e mezzo ormai la lega al modello italo-giapponese.

Dicevano che uno bello come Andrea si meritava qualcosa di più“, sorride Margherita Zanatta che di sicuro non manca di ironia. In realtà, dopo un primo periodo di crisi, lei e Andrea Cocco hanno trovato un perfetto punto di equilibrio pur vivendo alcuni periodi lontani.
Questa estate quando l’italo giapponese si è trasferito a New York per studiare recitazione: “La lontanza è stata tremenda ma quando Andrea è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno“, scherza Margherita.
Andrea Cocco le ha regalato un anello con la scritta “Ti amo” in giapponese: “Siamo felici e sognamo una famiglia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.