Veronica Graf e Mia Cellini: Rivelazioni hot sui fratelli Balotelli e Totti

La casa del Gf 13 è adesso al centro del pettegolezzo per le rivelazioni hot delle concorrenti Veronica Graf e Mia Cellini che hanno raccontato la prima dettagli piccanti sui fratelli Balotelli e la seconda su un presunto tradimento del Capitano della Roma Francesco Totti. Veronica attualmente fidanzata con il centrocampista dell’Inter Saphir Taider, che la ragazza più di una volta avrebbe tradito, fra queste ha appunto parlato di quando avrebbe insieme ad un’amica fatto sesso a quattro con l’attaccante del Milan Mario Balotelli e il fratello Enock.

Veronica Graf rivelazioni piccanti in confessionale Gf13
Veronica Graf sesso a 4 con i fratelli Balotelli

Dopo la rivelazione della bionda modella di Faenza piuttosto conosciuta nell’ambiente milanese, Mia Cellini ha controbattuto raccontandole la storia di una sua amica. Mia, infatti, ha parlato del tradimento di Francesco Totti a Ilary Blasi con l’amica Marika Baldini. Le parole di Mia sono state Marika Baldini concorrente del programma di Italia 1 Tamarreide, lei avrebbe anche detto che più volte ha cercato di convincere l’amica a smettere di vederlo.

Mia Cellini confessioni: Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Marika Baldini
Mia Cellini confessioni: Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Marika Baldini

La stessa Marika è intervenuta immediatamente per smentire le affermazioni della concorrente del GF: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata e non m’interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide, vuole solo notorietà”. Chi invece non è ancora intervenuto è proprio il Grande Fratello, nessuno ha smentito le affermazioni delle concorrenti, ma si sono limitati a togliere il video delle confessioni dal web, ma questo non è servito a scatenare i commenti sui social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.