Ascolti Tv domenica 24 settembre 2017, dati auditel e share tv

Gli ascolti tv e lo share della domenica sera prodotti in base ai dati auditel

Ascolti Tv, dati auditel di ieri sera domenica 24 settembre 2017.

Ascolti Tv, Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel domenica 24 settembre 2017.

ascolti, tv, ascolti tv, 24 settembre 2017, 24 settembre, ieri, sera, ieri sera,
Ascolti tv 24 settembre

Che Tempo che Fa conquista lo scettro degli ascolti

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi della domenica sera attestano il ritorno sulla scena televisiva di Fabio Fazio. Alla guida del suo format consolidato, Che Tempo che Fa. La nuova stagione della trasmissione televisiva di Rai 1 riparte alla grande tra ospiti ed esibizioni live, anche e soprattutto in termini di share e ascolti tv.

Immancabile, da questo punto di vista, il contributo della comica Luciana Littizzetto, presenza fissa da un paio di stagioni a questa parte. Uno show nello show quello offerto da un altro comico, Maurizio Crozza. Così come divertenti i siparietti tra Fazio e uno dei suoi ospiti annunciati, Beppe Fiorello, affrontando il tema ricorrente in questi giorni del Festival di Sanremo 2018.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio

Ascolti tv, su Rai1 la prima puntata di Che Tempo che Fa registra numeri altisonanti già dall’inizio. Conquistati, in questo senso, 5.128.000 di telespettatori che corrispondono al 20.8% di share.

Per quanto riguarda Rai 2, la serie televisiva N.C.I.S. ha attirato l’attenzione del 6.5% di share totale con 1.555.000 di telespettatori sintonizzati, mentre l’altra serie tv in programma, Bull, ha visto sintonizzarsi sul canale suddetto il 5.3% di share totale con 1.234.000 di spettatori. Su Rai 3 il film I Segreti di Osage County raccoglie, a sua volta, 1.175.000 di telespettatori che fanno, uniti tutti insieme, uno share del 5%.

Ascolti tv di ieri sera: lo share tv Mediaset

Ascolti tv, questi i numeri Mediaset: su Rete 4 la pellicola cinematografica, Il Miglio Verde, con protagonista Tom Hanks nel ruolo di agente penitenziario nel braccio della morte, è stata vista da 1.001.000 di telespettatori che valgono il 5.7% di share.

Su Canale 5 la prima puntata della fiction L’Isola di Pietro, all’interno della quale recita anche il cantante Gianni Morandi, ha conquistato ben 4.654.000 di telespettatori, arrivando addirittura al 20.2% di share.

Numeri che valgono la seconda posizione nella classifica serale degli ascolti tv, dietro a Fabio Fazio e soci. Su Italia 1 il film della saga X-Men Le Origini – Wolverine intrattiene 1.248.000 di telespettatori con il 5.4% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui