Pechino Express le coppie concorrenti
Al via la sesta edizione di Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca che si prospetta piena di colpi di scena ecco quando inizia. È tutto pronto per l’edizione 2017 di Pechino Express. A condurre il reality che inizierà il 13 Settembre è come sempre Costantino della Gherardesca. La location del reality avventuroso, sarà questa volta il continente Asiatico. Le otto coppie si sfideranno a colpi di resistenza e abilità nelle Filippine, in Taiwan e Giappone.

Ma chi sono le otto coppie concorrenti a Pechino Express 2017?
Pechino Express: Tra le otto coppie in gara Francesco Arca ex tronista di “Uomini e Donne” e attore tv, in coppia con l’attore di fiction di successo Rocco Giusti. Altra coppia in gara che si preannuncia bella tosta è formata da Antonella Elia ex valletta di Corrado e partecipante all’Isola dei famosi e l’esperta di fitness Jill Cooper.
Prossima coppia è Guglielmo Scilla, diventato noto come youtuber con il nome di Willwoosh, accoppiato a un’altra youtuber, Alice Venturi, che sul suo canale (col nickname di AlicelikeAudrey) si occupa di make-up e bellezza. Altra coppia è composta da Olfo Bosé nipote di Miguel e Rafael Amargo, parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco e danza contemporanea, oltre che giudice a “Ballando con le stelle” nel 2013-2014.
Le altre coppie concorrenti di Pechino Express 6
Pechino Express: Eugenia Costantini, attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini farà coppia con Agata Cannizzaro, la sua “matrigna” appunto perché moglie di Daniele e disegnatrice costumista. Altra coppia in gara è Valentina Pegorer modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv e la dj Ema Stokholma che ha lavorato per Mtv, Rai2 e Radio2.
Cristina Vittoria Egger Bertotti che bazzica nel mondo del lusso con il titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia e Alessandro Egger, famoso modello e attore che ha lavorato anche in “Un medico in famiglia”, sono l’altra coppia che prenderà parte al gioco. A chiudere il cerchio delle otto coppie sono Marcelo Burlon, ex operaio adesso pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda e Michele Lamanna, produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.