Grande Fratello Vip, gossip news: Asia Nuccetelli ammette di aver ritoccato alcune parti del suo corpo. Confessioni choc al Grande Fratello Vip.
Asia Nuccetelli è una delle protagoniste assolute di questa prima parte del Grande Fratello Vip, sia dentro che fuori la casa. E’ sotto la bocca di tutti, letteralmente. No, non è una battuta. La figlia di Antonella Mosetti, a soli 20 anni, è già ricorsa alla chirurgia estetica. E in più punti del corpo. Questa una delle confidenze riportate dalla stessa Asia agli altri concorrenti, nello specifico Mariana Rodriguez, sua grande amica.
Grande Fatello Vip, Asia Nuccetelli rifatta: scopriamo cosa ha rifatto…
La giovane romana ha anche confidato di aver fatto molti tatuaggi di cui nemmeno la madre Antonella Mosetti era a conoscenza. E’ cominciato tutto all’età di 14 anni. A proposito di quest’ultima, anche lei potrebbe essere rifatta? I maligni dicono così, ma, in questo senso, non c’è mai stata una confessione vera e propria. Buon sangue non mente, verrebbe da dire!
Di quali parti parliamo? In primis il naso, anche se non è chiaro se lo abbia rifatto per motivi di salute o per semplice vanità. La sua confessione è stata questa: “Ho rifatto il naso, quindi non russo”. Parole tanto sintetiche quanto enigmatiche. Ma non è finita qua. Si è rifatta pure le labbra che da adolescente erano troppo sottili.