GF VIP 2: nomination della prima puntata squadre e prova

La prima puntata del GF VIP 2 non delude le attese sotto ogni punto di vista. Ecco com'è andata con i primi nominati che rischiano l'eliminazione

GF VIP 2 prima puntata lunedì 11 settembre 2017

Grande Fratello VIP, le nomination: E’ Ripartito ufficialmente il Grande Fratello Vip 2017. La seconda edizione del GF VIP promette spettacolo sin da subito. Questo, almeno, traspare dalla prima puntata andata in onda lo scorso lunedì sera. Un’edizione che si preannuncia scoppiettante sotto ogni punto di vista. Cos’è accaduto nel primo appuntamento? Andiamo a vedere nel dettaglio i concorrenti come hanno esordito nella prima puntata. Com’è andata? La seconda edizione del GF VIP regala subito spettacolo in tv. Ecco il riepilogo dei nominati. Vedi Gossip GF VIP 2, Cristiano Malgioglio abbandona il GF VIP!?!!

grande fratello vip, grande fratello vip 2, grande fratello vip 2017, nomination, nominati,
Grande Fratello Vip 2

Il Grande Fratello VIP 2 si è aperto con la presenza di Ilary Blasi con un lungo abito nero che ha riscosso numerosi consensi tra i telespettatori. Poi sono stati annunciati uno ad uno i concorrenti vip che tenteranno di rimanere quanto più a lungo possibile all’interno della casa.

Prima puntata del Grande Fratello Vip 2017: squadre, prova e nomination

grande fratello vip, grande fratello vip 2, grande fratello vip 2017, nomination, nominati,
Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip 2017

La prima puntata del GF VIP 2 è proseguita tra prova a squadre e le prime nomination preannunciate da Ilary Blasi. Autentico mattatore della serata Cristiano Malgioglio, componente della squadra blu, il quale si è rifiutato di trascorrere una settimana all’interno della cosiddetta stazione ferroviaria chiamata Tristopoli. Un luogo triste, desolato e privo dei confort che, al contrario, offre la casa. La novità sostanziale di questa edizione. Vei Gossip GF VIP 2 Asia Nuccetelli veleno su Giulia De Lellis

Grande Fratello VIP 2017 prima puntata la prova e le prime 5 nomination

I concorrenti del Grande Fratello VIP 2, nel corso della serata, si sono dovuti impegnare nella cosiddetta prova del cactus. L’obiettivo di ciascuno di loro era completare il percorso prestabilito facendo scoppiare il numero minimo di palloncini corrispondenti al colore della propria squadra di appartenenza.

Nella squadra rossa c’erano Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz. Nella squadra blu, invece, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Giulia De Lellis. Alla fine l’hanno spuntata i rossi.

I componenti della squadra blu, dunque, saranno costretti a vivere nella stazione di Tristopoli per una settimana. Per quanto riguarda le nomination all’interno delle due squadre, i più nominati sono Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. Tra loro uscirà il nome del primo eliminato di questa seconda edizione. Appuntamento a lunedì prossimo con il Grande Fratello VIP 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui