Grande Fratello Vip, Fabio Testi ci prova con Paola Di Benedetto, tenta il bacio in bocca in prima serata
Grande Fratello Vip ultime notizie dalla casa del Grande Fratello – Fabio Testi ci prova con la conterranea Paola Di Benedetto, tenta il bacio in bocca a sorpresa in diretta televisiva, e prende il 2 di picche. Le foto prima e dopo il 2 di Picche rifilato dalla ex naufraga Paola Di Benedetto all’attore. Alcune incomprensioni avevano incrinato il rapporto tra la vicentina e il veronese ma a seguito di un chiarimento face to face i due GFVIP hanno ricucito l’amicizia fatta di “rispetto e stima”.
Sommario
Ultime notizie dal Grande Fratello: le foto prima e dopo il 2 di Picche incassato dall’attore….

Dopo gli scontri, tra Fabio Testi con Paola Di Benedetto, lui tenta il colpo ad effetto e ci prova in diretta televisiva
Grande Fratello Vip news ultim’ora – L’attore con fare paterno, si era avvicinato a Paola esprimendo il suo pensiero: “Io da persona adulta vedo i caratteri della gente, capisco vista l’esperienza. Siamo il frutto di una vita vissuta… e te sei forse ancora troppo “giovane”. Il grande pregio di alcuni artisti è l’umiltà, dote unica, si mettono a “disposizione” di tutti”. – ma Paola non è interessata – “Si donano è questo che li rende grandi”, il tutto mentre le tiene la mano. Paola: “Il fatto che tu possa pensare che io non possa dare e che non lo faccia, mi spiace tantissimo. Io non ho esperienza, è vero, ma forse non mi conosci”. Questo era il chiarimento.
Grande Fratello ultime notizie, Fabio Testi: “Paola è la mia nipotina”… intanto prova il bacio in bocca ad effetto…
Grande Fratello Vip news ultim’ora – Durante la diciassettesima puntata, Alfonso Signorini manda in onda sul superled i momenti salienti della discussione avvenuta in settimana. Finiti i frame, Signorini, sempre lui, chiede a Paola di raccontare come è avvenuto face to face. Mentre l’ex naufraga spiegava le sue motivazioni, era appoggiata affettuosamente, sulla spalla di Testi e contestualmente si tengono le mani…
Paola ha espresso il suo punto di vista circa la litigata: “Mi ha detto cose che mi hanno toccato il cuore e mi ha ricordato le parole di mio papà, e questo insegnamento lo porterò sempre nel mio cuore”. Nel frattempo si è creata l’occasione, e come è noto, l’occasione fa l’uomo ladro e in batter di ciglio, Fabio Testi cerca di baciare in bocca Paola Di Benedetto che si è accorta delle intenzioni dell’attore e si spostata immediatamente.
Alfonso Signorini ha visto chiaramente l’approccio fuori luogo dell’attore… e ha taciuto come se nulla fosse successo. Signorini evita di far fare una figuraccia a Testi, che allarga le abbraccia ed esclama: “La mia nipotina”. Altro che nipotina… Dopo un 2 Picche del genere si è accesso come un semaforo.
