Grande Fratello VIP: molti concorrenti si sono lamentati dei privilegi che gode Malgioglio, la sua reazione è drastica

Grande Fratello VIP: Anche al GF VIP ci sono i figli di un Dio minore! Dopo 5 settimane di convivenza l’atmosfera diventa meno sostenibile e molti concorrenti iniziano a non sopportare più certi comportamenti. Daniele Bossari decide di fare il portavoce di un malcontento generale all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Molti infatti si sono lamentati del diversi trattamento che c’è tra loro e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo ha avuto l’autorizzazione per  poter dormire a Tristopoli, dopo una serie di notti insonni. I concorrenti credevano che Cristiano Malgioglio avrebbe dormito lontano da loro solo per un periodo di tempo limitato ma in realtà sembra diventata un’abitudine.

malgioglio-grande-fratello-vip
Cristiano Malgioglio con Ignazio Moser

Ci risiamo, e siamo alla settima volta: Cristiano Malgioglio lascierà il Grande Fratello VIP?

Daniele Bossari afferma: “Io sono ambasciatore, poi ognuno parla per sè. Cristiano noi vorremmo un aggiornamento sulla tua situazione, per un motivo. Sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare, perchè è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio. Se sbaglio anche una virgola di ciò che sto dicendo, chiedo a tutti voi di intervenire”.

Cristiano Malgioglio:”Chiedete al Grande fratello, non chiedete a me…”

Grande Fratello VIP: Daniele ha goduto dell’appoggio di Ignazio e di Cecilia Rodriguez, i quali hanno espresso la loro opinione. La Rodriguez afferma: “Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco. Io non riesco nemmeno più ad andare in bagno perchè c’è la telecamera che mi fissa”.

Cristiano Malgioglio non ha accettato il comportamento dei suoi coinquilini e ha reagito in modo impulsivo. Malgioglio afferma: “Chiedete al Grande fratello, non chiedete a me. Io prima di andare di là ho chiesto a tutti voi”Vi va bene se me ne vado di là?” e voi mi avete detto di si. Adesso non potete più ritrattare. Io ho detto al Grande Fratello e a voi che se non fossi stato accontentato avrei lasciato il gioco e me ne sarei andato”.

Il Grande Fratello VIP ha dato vantaggi da contratto firmato a Cristiano Malgioglio, ma gli inquilini alzano la voce

Cristiano Malgioglio continua: “Io ho un metabolismo diverso dal vostro. Non riesco a dormire subito. Io vengo da una questione di salute che voi sapete benissimo e non rompete le palle.”

“Altrimenti il gioco ve lo fate voi, perchè a me non me ne frega niente. Aspettiamo lunedì e poi se ne parla. Io voglio andare a casa, non sto più bene qui. Lunedì nominatemi, poi passo la prossima settimana con voi, sperando di uscire la settimana successiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here