Temptation Island 2017: Lunedì 24 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, penultima puntata di “Temptation Island”
Temptation Island: Il docu-reality sui sentimenti, successo d’ascolti dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia si avvia verso le battute finali. La quinta puntata di Temptation Island sarà densa di emozioni e colpi di scena. Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.
Temptation Island 2017 semifinale: Sara chiede il confronto con il fidanzato Nicola
Temptation 2017: a sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Come annunciato dalle anticipazioni i protagonisti del falò di confronto saranno Sara e Nicola.
Temptation, quinta puntata: momenti di grande intimità con la tentatrice per uno dei fidanzati
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi week end, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate. Momenti di grande intimità per uno dei fidanzati. Telecamere nascoste per Antonio Lenti.
Quali saranno le coppie che arriveranno all’ultima puntata? Chi riuscirà a salvare la propria storia d’amore e chi invece tornerà a casa da single? Lo scopriremo domani sera, lunedì 24 luglio 2017, alle 21.10 nella quinta e penultima puntata di Temptation. Non mancate!