Gossip news il mistero di Alessia Macari: la cioci è fidanzata sì o no?

Alessia non può godersi fino in fondo la vittoria del GF VIP!

Gossip news Alessia Macari il mistero della cioci si infittisce sul suo presunto fidanzato Ciaran Clark: stanno insieme, oppure è solo gossip per far parlare di lei?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Alessia Macari vincitrice della prima edizione del GF VIP. Vittoria in qualche modo scontata e prevedibile, se consideriamo i pronostici e le previsioni prima della finale. Ma la ciociara non può festeggiare fino in fondo. C’è, infatti, un rapporto con Ciaran Clark, suo attuale fidanzato calciatore, ancora tutto da chiarire.

Foto Guberti/Rasero/ LaPresse 7-11-2016 Roma spettacolo Grande Fratello Vip puntata finale del Grande Fratello Vip nella foto: La vincitrice Alessia Macari
Alessia Macari

Alessia è fidanzata o no? Una domanda da un milione di dollari. La sua love-story con il calciatore irlandese appare più travagliata di quanto si possa pensare.

Tv e Gossip news dal GF VIP, Alessia Macari ancora fidanzata con Ciaran Clark? I dubbi sul loro amore!

Gossip news: eppure nei pensieri di Alessia Macari sembra esserci soltanto lui. Non sono mancati, dalla Casa del GF VIP, manifestazioni d’amore nei suoi confronti. Vedi la t-shirt con scritto “Clarky I love you”. La passione tra i due sarebbe scoppiata una sera in discoteca. Proprio in quel periodo la ex fidanzata di lui gli avrebbe rivelato di essere incinta di 3 mesi. Un evento che ha scioccato Alessia, la quale decise di interrompere ogni contatto con lui: “Abbiamo avuto tanti problemi con le donne a causa di mio padre e non volevo ripetere l’esperienza. Lui tornò con la sua ex, ma il loro rapporto non funzionava. Tornava da me ogni volta che si lasciavano. Hanno avuto una bambina, ma tra loro è finita definitivamente da più di un anno”, confessa Alessia.

Gossip news, alessia Macari cioci
Stefano Bettarini bacia Alessia Macari al GF VIP

Tra i due sembra esserci vero amore, ma il rapporto non sembra essere così definito e stabile: “La prima cosa che farò una volta uscita dalla Casa sarà chiarire il mio rapporto con lui”. Alessia Macari vince il GF VIP. Ora deve riconquistare il suo amore Ciaran Clark.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.