Cristiano Malgioglio shock! Non regge ai lutti e sbotta a piangere

"Ho accettato di fare il reality perché volevo sentirmi forte, ma vorrei mollare"

Pianto liberatorio per Cristiano Malgioglio al grande Fratello vip.

Grande Fratello VIP: Cristiano Malgioglio colpito da lutti famigliari non regge alla perdita degli affetti più cari. Nella casa del “Grande Fratello Vip” grande commozione. Anche Cristiano Malgioglio è stato preso da un momento di profondo sconforto in giardino e Luca Onestini cerca di consolarlo abbracciandolo ma il ricordo fa male. A far piangere ancora una volta il paroliere Cristiano Malgioglio è il ricordo del fratello scomparso che non riesce a trattenere l’emozione e sbotta in un pianto di sfogo.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio racconta della morte del Fratello

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Grande Fratello perché volevo sentirmi forte, altrimenti no ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose… Sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare” ha detto Cristiano Malgioglio.

Pomeriggio di sconforto al GF VIP, Cristiano malgioglio rivela la morte dei suoi famigliari e non trattiene le giuste lacrime

Grande Fratello Vip. Per di più, Cristiano Malgioglio, oltre al fratello ha perso di recente anche una sorella, alla quale era particolarmente legato, e si è ritrovato ancora più sensibile di prima, come ha raccontato lui stesso: “Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via.”

Dopo lo sconforto di Cristiano Malgioglio il reality prosegue e…

Poi arriva un nuovo Comunicato da Grande Fratello VIP: “Cari Vip, lunedì avete scoperto un nuovo ambiente della Casa la Flower Power SPA. Oggi imparerete tutto sulla nobile arte dei massaggi, grazie all’aiuto di una tutor inviata dal Grande fratello. Seguite i suoi consigli, apprendete il più possibile da lei perché presto avrete a che fare con i primi clienti!”. Così i vip prendono lezioni di massaggi da una tutor e la prima a stendersi sul lettino è Corinne.

Il Grande Fratello separa gli inquilini in 2 squadre

Il Grande Fratello ha diviso gli inquilini della Casa in due gruppi. Il gruppo A formato da: Corinne Cléry, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova, Veronica Angeloni, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Daniele Bossari. Il gruppo B fromato da: Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Carmen Russo, Raffaello Tonon, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Ad insegnare loro ci sarà Teresa.

Il Gruppo A è il primo ad apprendere le basi per lavorare all’interno della SPA. La fortunata “cavia” è Corinne Cléry che si gode un beato e piacevola massaggio e qualche apprezzamento positivo arrivaproprio da Malgioglio sulle sue belle gambe…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui